Come installare le applicazioni Sony Xperia ufficiali su Android

By | Giugno 19, 2019

Stiamo per vedere come installare le applicazioni Sony Xperia ufficiali sul vostro telefono Android. Ecco una guida rapida su come installare le applicazioni dei telefoni Sony Xperia ufficiali installate sugli ultimi smartphone Sony su qualsiasi dispositivo Android.

Indubbiamente, gli OEM realizzano alcune applicazioni intelligenti per migliorare la propria User Experience. Inoltre, questo dà ad ogni marchio l’occasione per introdurre elementi unici per una piattaforma mobile altrimenti standardizzata.

Le app più belle della linea Xperia sono l’app Music, loops live wallpaper e l’app Home launcher. Continua a leggere per scoprire come installare e scaricare tutte le ultime app ufficiali Sony Xperia sul tuo dispositivo Android.



Queste app sono state riconfezionate da omikron sviluppatore di XDA per farle funzionare con tutti i più recenti smartphone e tablet Android. Abbiamo testato queste app su Android 7.0 Nougat e versioni successive.

Come installare le applicazioni Sony Xperia ufficiali su Android

L’elenco delle app è molto ampio, potete decidere quale provare, vi comunico che sono molto belle. Continua a leggere qui sotto per sapere come scaricare e installare tutte le app ufficiali dei Sony Xperia.

Scarica l’APK ufficiale Sony Xperia Apps

Puoi scaricare individualmente i file APK dell’app Sony Xperia ufficiali dall’elenco seguente:

Una volta scaricata l’app desiderata, puoi seguire le istruzioni che trovi qui sotto per installarla sul tuo dispositivo Android.

Come installare le app Sony Xperia ufficiali

Passaggio 1: scarica il file APK dell’app che desideri dall’elenco qui sopra.



Passaggio 2: individua l’APK appena scaricato, aprirlo e installalo.

Passaggio 3: se si installa direttamente un APK per la prima volta, riceverete una notifica per abilitare le impostazioni “Origini sconosciute”. Se non sei sicuro di quello che devi fare, leggi la nostra guida dedicata: Come attivare “Origini sconosciute” su Android

Passaggio 4: dopo l’attivazione, l’app dovrebbe essere installata. A seconda dell’app, dovrebbe esserci una nuova icona creata una volta completata l’installazione. Le app come Xperia Home non hanno una scorciatoia in quanto sostituiscono il tuo launcher.

Questo è tutto ciò che devi fare! Ora puoi goderti tutte le app Sony Xperia sul tuo dispositivo Android.

Come ti sei trovato? Sono belle? Le lasci sul tuo smartphone o le cancelli? Fateci sapere cosa ne pensate.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.