Installare le icone Galaxy S8 sui telefoni Android

Installare le icone Galaxy S8 sui telefoni Android

Installare le icone Galaxy S8 sui telefoni Android. Vediamo come installare le bellisime Icone del galaxy S8 su tutti i telefoni Android. Le icone del Galaxy S8 sono veramente molto belle. Ora che il firmware del Samsung Galaxy S8 è stato rilasciato, è possibile installare alcune delle sue applicazioni sul tuo telefono.


Gli sviluppatori hanno avuto il tempo di estrarre le applicazioni e renderle compatibili con altri telefoni Android. Oggi gli sviluppatori hanno condiviso con noi il pacchetto di icone del Galaxy S8, per tutti i telefoni Android.

A tutti noi piace l’estetica del nostro smartphone e grazie ad uno sviluppatore di XDA, è riuscito ad estrarre il pacchetto delle icone del Galaxy S8 insieme al tema. Con il pacchetto icone che state per scaricare potete fare un’esperienza molto vicina a quella del Galaxy S8 o S8 Plus.

Questo pacchetto funziona su tutti i dispositivi Samsung con un firmware TouchWiz basato su Nougat o Marshmallow. Ecco come installarlo sul tuo telefono senza root.


Installare le icone Galaxy S8 sui telefoni Android

Scaricare

Tema di tema e icona di Samsung Galaxy S8 Scaricare

Scaricare il file “envGalaxy_S8_Theme_noframe.apk” dal link qui sopra e copiarlo nella memoria del tuo telefono. Adesso segui la guida riportata di seguito per installarlo e abilitarlo.

Come installare

  1. Installa “envGalaxy_S8_Theme_noframe.apk” sul tuo telefono.
  2. Torna alla schermata iniziale. Tocca e tieni premuto in uno spazio vuoto sullo schermo e vai su “Sfondi e temi”.
  3. Vai su “Tema” e seleziona il secondo tema disponibile.
  4. Attiva il tema.

Abbiamo fatto. Ora il tuo telefono ha installato il tema e le icone del Samsung Galaxy S8.

Via

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*