Come installare LineageOS sul Huawei P9 basata su Android 7.1 Nougat. Questa esercitazione è su come installare Android 7.1 Nougat su Huawei P9 con LineageOS 14.1 ROM. LineageOS è una delle più popolari ROM personalizzate disponibili.
Precedentemente nota come CyanogenMod. Gli utenti smartphone amano la LineageOS tanto quanto hanno amato la CyanogenMod. LineageOS è disponibile anche per il Huawei P9 e così come per centinaia di altri dispositivi Android.
LineageOS viene rilasciata con aggiornamenti periodici che mantengono il vostro telefono sicuro e aggiornato con l’ultima versione di Android. Gli aggiornamenti regolari assicurano la protezione da malfunzionamenti e il rilascio di nuove funzionalità.
Questa guida vi aiuterà a installare la LineageOS ROM basata su Android 7.1 Nougat sul vostro Huawei P9. L’esercitazione è molto semplice e facile da seguire. Se avete un qualsiasi problema durante il procedimento, potete chiedere nella sezione commenti qui sotto.
Come installare LineageOS sul Huawei P9
Se questa è la prima volta che installate una ROM personalizzata, faremo in modo che il processo di installazione sia il più facile possibile. Quando installerete questa ROM personalizzata basata su Android 7.1 Nougat, saranno cancellati tutti i dati presenti sul vostro telefono.
Vi consiglio quindi di fare un backup di tutti i dati utili presenti sul vostro Huawei P9. Poi iniziate con il soddisfare tutti i requisiti richiesti qui sotto.
Requisiti richiesti:
- Fate il backup del vostro telefono
- Scaricate i Driver USB per Huawei P9
- Attivate il debug USB e le opzioni di sviluppo su Huawei P9
- Sbloccate il Bootloader sul Huawei P9
- Installiamo la TWRP 3.1.0 su Huawei P9
- Fate il root al Huawei P9
- Batteria del telefono carica
Download:
Come installare LineageOS sul Huawei P9
Una volta soddisfatti tutti i requisiti ed effettuati tutti i download, recatevi su questa pagina per sapere come installare LineageOS sul Huawei P9 basata su Android 7.1 Nougat.