Come installare OctOS (Android Nougat) su Galaxy S4 LTE I9505

By | Giugno 18, 2019

Come installare OctOS (Android Nougat) su Galaxy S4 LTE I9505. Tramite questa esercitazione vedremo come aggiornare il Galaxy S4 LTE I9505 ad Android 7.1.1 Nougat tramite la rom personalizzata OctOS. Questo è l’unico metodo rimasto per chi desidera aggiornare il Galaxy S4 a Nougat.

Il Team OctOS  è orgoglioso di presentare il loro ultimo lavoro, una rom personalizzata basata su Android 7.1.1 Nougat per il Galaxy S4 I9505. Questo firmware contiene tutte le funzioni per le quali è nota la rom personalizzata OctOS.

In più ci sono un altro paio di caratteristiche esclusive. Ci sono decine di funzioni per quanto riguarda la personalizzazione in questa rom, che non è possibile trovare in un firmware stock, come il motore dei temi Substatum, Kernel Adiutor-Mod, SuperSU e molte altre ancora.

Inoltre, la rom è continuamente aggiornata, cosi da risolvere tutti i malfunzionamenti. L’installazione di questa rom richiede una recovery personalizzata come TWRP, i permessi di root e le Google Apps sul tuo telefono. Il tuo Galaxy S4 LTE I9505 deve essere rotato ed avere una recovery personalizzata installata.

Come installare OctOS (Android Nougat) su Galaxy S4 LTE I9505

Noi (Guidesmartphone.net) non siamo ritenuti responsabili se bloccate il vostro telefono. ? Vi prego di eseguire il backup di tutti i dati come indicato di seguito, perché questa esercitazione cancellerà tutti i file presenti nella memoria del telefono. I seguenti suggerimenti sono importanti in quanto aiuteranno durante la procedura di installazione. Ci sono un po di cose da fare e sono elencate qui sotto.

Come installare OctOS (Android Nougat) su Galaxy S4 LTE I9505

Leggete questo articolo se non sapete come installare una rom personalizzata sul Galaxy S4 LTE I9505.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.