Come installare Pixel Dust Android 7.1.2 Nougat su Nexus 4

By | Febbraio 20, 2018

Come installare Pixel Dust Android 7.1.2 Nougat su Nexus 4. Il Nexus è un dispositivo molto vecchio, ma grazie al suo ancora potente hardware, gira benissimo anche con Android 7.1.2 Nougat. Sfruttando appieno tutte le funzionalità offerte da questa rom.

Pixel Dust può essere installato su Nexus 4 – si basa sul più recente Android 7.1.2 Nougat e racchiude grandi caratteristiche. Molte di esse sono funzioni di personalizzazione e alcune sono modifiche al funzionamento dell’apparecchiatura che gira liscia e veloce.

In questo tutorial , vi diremo come installare Android Pixel Dust Nougat 7.1.2 ROM su Nexus 4 tramite queste istruzioni complete. Abbiamo anche una serie di suggerimenti importanti che dovete tenere a mente prima di procedere con l’esercitazione.

Non dimenticate di fare il backup del telefono, perchè durante il processo di installazione perché saranno cancellati tutti i file. I seguenti suggerimenti sono importanti in quanto vi aiuteranno durante la procedura di installazione. Andiamo avanti con il tutorial di oggi.

Come installare Pixel Dust Android 7.1.2 Nougat su Nexus 4

Il Nexus è già molti anni che non viene aggiornato. Quindi se volete aggiornare il Nexus 4 ad Android Nougat non vi resta che installare questa rom personalizzata. Con questa rom personalizzata avete a disposizione molte funzioni che non sono presenti sul firmware stock Android. Si perchè questa rom personalizzata è ultra personalizzabile, sotto ogni aspetto.

Prima di passare al procedimento per l’installazione in basso vi prego di soddisfare i seguenti requisiti. Se li avete già eseguiti in passato, allora potete procedere con l’installazione della rom.

Per riavviare in recovery il Nexus 4 dovete premere e tenere premuto i pulsanti Volume Up, Volume Down e Power contemporaneamente. Allora se siete pronti andiamo avanti.

Come installare Pixel Dust Android 7.1.2 Nougat su Nexus 4

Leggete questo articolo se non sapete come installare una rom personalizzata sul Nexus 4.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.