Come installare Pokèmon GO su iPhone Jailbreak

By | Agosto 11, 2020

Come installare Pokèmon GO su iPhone Jailbreak, Pokèmon GO per iOS è stato lanciato pochi giorni fa ed ha avuto successo immediato. Tuttavia subito dopo il suo rilascio molti utenti si sono lamentati del fatto che il gioco ha il rilevamento del jailbreak.

Significa che non si può giocare con il gioco su un dispositivo jailbroken.

Questo controllo può essere stato aggiunto per impedire agli utenti di barare nel gioco utilizzando hack che di solito sono disponibili tramite Cydia.

Se non siete stati in grado di giocare la partita a causa del jailbreak al vostro dispositivo, lo sviluppatore CokePokes ha risolto il problema.

Un nuovo tweak di CokePokes chiamato Masterball Tweak consente agli utenti di bypassare il rilevamento del jailbreak da parte del gioco Pokèmon GO, consentendo agli utenti di giocare come il resto dei giocatori.

Leggi anche:

  1. Come si gioca a Pokemon Go
  2. Come risolvere i problemi con ‘Pokémon GO’

Con Masterball installato sul vostro dispositivo jailbroken, Pokèmon GO non sarà in grado di vedere il jailbreak sul vostro dispositivo.

Per installare il tweak sul vostro iPhone, iPad o iPod touch semplicemente lanciare Cydia e aggiungere ‘http://cokepokes.github.io‘ alle tue fonti Cydia.

Dopo aver aggiunto il repo semplicemente installatelo e riavviate il dispositivo.

Dopo questa installazione sarete in grado di giocare con il gioco senza alcun problema.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.