Installare recovery TWRP e fare il Root Redmi Note 9S

By | Novembre 16, 2020
Installare recovery TWRP e fare il Root Redmi Note 9S

Buone notizie per tutti gli utenti di Xiaomi Redmi Note 9S. Oggi ti guideremo su come installare TWRP Recovery su Redmi Note 9S. La recovery TWRP è considerata uno dei contributi più importanti della comunità di sviluppatori attivi che Android ha.

Questa recovery personalizzata open source è ampiamente utilizzata in tutto il mondo. La recovery TWRP aiuta a installare ROM personalizzate, kernel, mod, root o persino eseguire il backup e il ripristino di qualsiasi ROM.

Se sei qui, probabilmente ti starai chiedendo come installare la TWRP Recovery su Redmi Note 9S. Puoi semplicemente seguire la guida fornita qui. Una volta installata, puoi eseguire il flashing di Super SU o Magisk per eseguire il root del tuo dispositivo molto rapidamente.

Passaggi per installare TWRP Recovery su Redmi Note 9S

Ricorda che questa guida serve per installare TWRP Recovery su Redmi Note 9S, quindi non provare la stessa immagine di ripristino su nessun altro dispositivo. Prima di eseguire il flashing del ripristino, leggere e installare i driver e il software richiesti sul PC.

Scarica i file richiesti

Download file root

Pre-requisiti:

Guida all’installazione TWRP Recovery su Redmi Note 9S

Segui le istruzioni fornite di seguito per installare TWRP sul tuo telefono:

Come eseguire il root di Redmi Note 9S

Per eseguire il root del telefono, è necessaria la recovery TWRP installata.

  1. Se hai già spostato l’ultimo zip Magisk nella directory principale della memoria interna, puoi semplicemente eseguire l’avvio tramite la TWRP Recovery.
  2. Nell’interfaccia della recovery TWRP, tocca il pulsante Install.
  3. Passa alla memoria interna in cui hai trasferito o scaricato il file zip Magisk e procedi. Tocca il file e procedi.
  4. Una volta selezionato, ora devi scorrere per confermare l’installazione.
  5. Al termine del processo di installazione, è possibile toccare il pulsante di riavvio per riavviare il telefono.

Questo è tutto! Ora puoi scaricare e installare l’apk Magisk Manager per goderti il ​​root senza sistema sul tuo dispositivo.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!