Come installare ResurrectionRemix (Android Nougat) su Galaxy Note N7000

Come installare ResurrectionRemix (Android Nougat) su Galaxy Note N7000. Questo è l'unico modo per aggiornare il Galaxy Note N7000 ad Android 7.1.2 Nougat

Come installare ResurrectionRemix (Android Nougat) su Galaxy Note N7000. Questo è l’unico modo per aggiornare il Galaxy Note N7000 ad Android 7.1.2 Nougat. Con questa esercitazione imparerete come aggiornare il Galaxy Note N7000 ad Android 7.1.2 Nougat tramite l’installazione della ResurrectionRemix.


Il Galaxy Note N7000 può ora essere aggiornato all’ultimo sistema operativo Android 7.1.2 Nougat, il tutto grazie al firmware personalizzato ResurrectionRemix. Si tratta di una rom personalizzata completamente funzionante basata su Android 7.1.2 Nougat per il Galaxy Note N7000. Oltre ad Android 7.1.2 Nougat, questo firmware offre alcune caratteristiche aftermarket con cui smanettare e modificare il dispositivo per renderlo più fresco e divertente.

In fatto di personalizzazione questa rom non è seconda a nessuno, è piena di mod, Tweaks alle prestazioni (kernel Aduitor Inbuilt), Double Tap per abilitare la fotocamera, pulsante Home per rispondere alle chiamate e molto altro ancora.

È possibile aggiornare il Galaxy Note N7000 con la rom ResurrectionRemix (Android Nougat). Questo non è un rilascio ufficiale da parte di Samsung, ma si tratta solo di una ROM personalizzata che richiede una recovery personalizzata come TWRP per l’aggiornamento della ROM sul vostro telefono.


Come installare ResurrectionRemix (Android Nougat) su Galaxy Note N7000

Noi non siamo responsabili di quello che fate con il vostro telefono. Prima di passare al procedimento ci sono un paio di cose fa fare. Allora ve le dico in ordine. Prima installare i driver, poi effettuare un backup di tutti i file presenti sul telefono.

Una volta effettuate queste due operazioni, adesso dovete installare una recovery personalizzata e ricevere i permessi di root.

Come installare ResurrectionRemix (Android Nougat) su Galaxy Note N7000

Leggete questo articolo se non sapete come installare una rom personalizzata sul Galaxy Note N7000.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*