Installare rom Galaxy S8 su Galaxy S6 e S6 Edge

By | Ottobre 1, 2018

Installare Rom Galaxy S8 su Galaxy S6 e S6 Edge. Vediamo come installare il firmware ufficiale del Samsung Galaxy S8 su Galaxy S6 e sul Galaxy S6 Edge! Il Samsung Galaxy S8 è il telefono che tutti vogliono.

Ha un nuovo firmware firmato Android 7.0 Nougat con il nuovo Samsung Experience UX (TouchWiz), nuove icone, launcher, sfondi e una pletora di modifiche e aggiornamenti di sistema. Il Samsung Galaxy S6 e S6 Edge sono stati aggiornati a Android 7.0 Nougat, ma hanno il vecchio TouchWiz UX.

La ROM Noble ti aiuta a risolvere questo problema. Lo sviluppatore ha rilasciato l’ultima generazione della Noble ROM basata sul firmware ufficiale del Galaxy S8. L’installazione di questa rom sul tuo Galaxy S6 o S6 Edge ti permette di trasformare il tuo telefono in un Galaxy S8.

Ciò significa che la ROM trasformerà il tua Galaxy S6 o S6 Edge in un Galaxy S8 con tutte le applicazioni, le funzionalità e le opzioni. Leggi la guida qui sotto per imparare a installare la ROM del Galaxy S8 sul tuo Galaxy S6. Come installare Rom Galaxy S8 su Galaxy S6 e S6 Edge?

Installare Rom Galaxy S8 su Galaxy S6 e S6 Edge

Questa ROM funziona su SM-G925F, SM-G920F, SM-G920L, SM-G920L, SM-G920L, SM-G920L, SM-G920L, G925K, SM-G925L, SM-G925S.

Noble ROM si basa sull’ultimo firmware del Galaxy S8 con patch di sicurezza di marzo. È rotato con Magisk. È dotato di Dual Speaker Surround Sound installato accanto a Advanced Power Menu e il registratore dello schermo.

Scaricare

  • Porting Samsung Galaxy S8 ROM – Scarica – Link aggiornato
  • TWRP per Galaxy S6 e S6 Edge – Scarica

Installare

  1. Scaricare la ROM sul tuo Galaxy S6 / S6 Edge.
  2. Spegni il telefono e vai nella recovery. Per farlo, tenere premuto contemporaneamente i tasti di volume, home e alimentazione.
  3. Eliminare i dati, la cache e eseguire un reset completo come all’uscita dalla fabbrica.
  4. Vai su “Install Zip”, seleziona il file della ROM scaricato e fai swipe per installare.
  5. Riavviare il telefono.

Il primo riavvio richiede alcuni minuti se avete eseguito un hard reset. Una volta che il telefono si riavvia, potete godere della completa esperienza del Galaxy S8 sul vostro Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. in questo articolo abbiamo parlato di come installare Rom Galaxy S8 su Galaxy S6 e S6 Edge.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.