Come installare RomAur sul Huawei Mate 9

By | Febbraio 20, 2018

Come installare RomAur sul Huawei Mate 9 basata su Android 7.0 Nougat. La rom personalizzata RomAur viene rilasciata con delle prestazioni eccellenti. E’ dotata di un touch migliore, una migliore velocità generale e anche lo scorrimento è più veloce.

Questa ROM ha ottimizzato la pulizia della Cache Dalvik ed è una ROM molto pulita e stabile. E’ già da un bel po di tempo che Huawei si è consacrata come l’anti Samsung, perché rilascia ottimi dispositivi ad un prezzo decisamente più basso dei Samsung o spesso allo stesso prezzo ma con caratteristiche migliori

Con questa esercitazione, sarete in grado di aggiornare il Huawei Mate 9 ad Android 7.0 Nougat tramite la rom personalizzata RomAur. Oltre alle caratteristiche sopra citate questa rom migliora anche la durata della batteria, migliora il segnale Wifi e perfino migliora anche la ricezione del segnale dati mobile.

Per gli amanti della musica ha pre installato ViPER4Android v2.5.0.5 by guitardedhero, per un migliore ascolto della musica o dell’audio in generale. Si tratta di una rom assolutamente da provare, non prima di aver fatto il backup di tutti i dati presenti sul vostro smartphone.

Come installare RomAur sul Huawei Mate 9

Una recovery personalizzata sarà necessaria per installare Android 7.0 Nougat basata su RomAur, dal momento che questo non è un firmware ufficiale Xiaomi. Prima di passare all’installazione ci sono dei requisiti che non possono mancare.

Per non avere problemi vi consiglio di seguire la guida qui sotto. Passo dopo passo. Cosi non dovreste avere problemi.

Requisiti richiesti:

  1. Fate il backup del vostro telefono
  2. Scaricate i Driver USB per Huawei Mate 9
  3. Attivate il debug USB e le opzioni di sviluppo su Huawei Mate 9
  4. Sbloccate il Bootloader sul Huawei Mate 9
  5. Installiamo la TWRP 3.1.0 su Huawei Mate 9
  6. Fate il root al Huawei Mate 9
  7. Batteria del telefono carica

Download:

  1. Scaricate le Gapps per il Huawei Mate 9
  2. Scaricate la rom personalizzata ROM Aur per il Huawei Mate 9

Come installare RomAur sul Huawei Mate 9

Una volta soddisfatti tutti i requisiti ed effettuati tutti i download, recatevi su questa pagina per sapere come installare RomAur sul Huawei Mate 9 basata su Android 7.0 Nougat.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.