Installare TWRP Recovery su Asus Zenfone Max

Installare TWRP Recovery su Asus Zenfone Max, l’ultima versione della recovery TWRP 3.0.0 per Asus Zenfone Max è ora disponibile. È possibile scaricare la recovery dal link qui sotto e installarla tramite fastboot.


La guida qui sotto vi spiegherà come installare la TWRP Recovery su Asus Zenfone Max, seguire la seguente guida per installare TWRP Recovery su Asus Zenfone Max.

I file necessari per installare una recovery personalizzata su Asus Zenfone Max

Installare TWRP Recovery su Asus Zenfone Max

1) In primo luogo attivare il debug USB dalle impostazioni > opzione sviluppatore>. Per attivare le opzioni Developer, andare in Info del telefono e toccare il numero di build 7 volte.

2) Ora andare nella cartella ADB aprire la directory di installazione e aprire la finestra di comando, tenendo premuto il tasto ‘shift’ e click destro in qualsiasi punto della cartella.


3) Ora collegare il telefono al PC e riavviare il dispositivo in modalità fastboot digitando: adb reboot bootloader

4) Una volta entrati nella modalità Fastboot verificare la corretta connessione del dispositivo al Pc digitando il seguente comando: fastboot devices. Se il dispositivo è correttamente configurato vedrete il numero del dispositivo.

5) Digitare il seguente comando nel prompt dei comandi in modo corretto e quindi premere invio. Cosi inizierete ad installare la recovery sul telefono: fastboot flash recovery recovery.img

Con il comando digitato avete installato la recovery personalizzata su Asus Zenfone Max. Se avete dubbi o problemi non esitate a farmelo sapere nei commenti.


3 Commenti

  1. Salve, ho seguito le istruzioni ma ottengo questo errore:

    C:UsersJimDownloads>fastboot flash recovery recovery.img
    target reported max download size of 268435456 bytes
    sending ‘recovery’ (19948 KB)…
    OKAY [ 0.625s]
    writing ‘recovery’…
    FAILED (remote: can’t flash unsigned image)
    finished. total time: 0.797s

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*