Installare TWRP Recovery su LG G2 con Android KitKat ROM 4.4.x (Tutti i modelli)

By | Febbraio 20, 2018

Installare TWRP Recovery su LG G2 con Android KitKat ROM 4.4.x (Tutti i modelli), non è certamente una cosa facile se non si sà come fare. Sicuramente hai installato TWRP sul tuo device, ma quando effettui il reboot, il telefono si blocca.

Questo succede perchè LG non è dotato di una memoria esterna, per ovviare questo problema bisogna installare una semplice apk da pochi kb, e tutto funziona come si deve.

Un membro di XDA  Cloudyfa  ha messo a punto una app per installare una recovery persnolazziata denominata AUTOREC – KitKat Recovery Installer che fà in modo che la recovery funzioni senza problemi.

Come abbiamo già detto, l’app AUTOREC è molto facile da installare e ha una semplice interfaccia. Tutto ciò che esige da voi è l’accesso root sul vostro LG G2. Dopo l’installazione dell’app sul dispositivo, lanciare e toccare l’opzione Flash Recovery. Basta attendere pochi secondi e si ottiene l’installazione!

Bisogna installare prima la recovery e dopo installare questa app. Finche non installate Autorec, non riavviate il telefono in recovery. Si tratta di una operazione abbastanza semplice, ma bisogna seguire le note che state leggendo in questo articolo.

Se non avete ancora rotato il vostro LG G2, si può fare in pochi secondi utilizzando la I’Oroot exploit.

Scaricate questa applicazione sul vostro smartphone ed installatela, seguite le istruzioni sullo schermo.

Download:

Root: ioroot25: http://bit.ly/g2_root
TWRP Recovery: http://bit.ly/g2_AutoRec

Quando vi trovate sulla pagina del download, scegliete il vostro modello, scaricate l’app, installatela e godetevi le vostre mod o rom personalizzate. Se avete problemi fatemelo sapere nei commenti qui sotto.

 

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.