Come installare TWRP sul Galaxy S6 & S6 Edge con Android 6.0 Marshmallow

By | Settembre 11, 2020

Come installare TWRP sul Galaxy S6 & S6 Edge con Android 6.0 Marshmallow, grazie ad alcuni sviluppatori, il Samsung Galaxy S6 sta godendo degli ultimi. In primo luogo, abbiamo visto come avere i permessi di root e un kernel personalizzato per il Galaxy S6 su Android 6.0.1 Marshmallow. Ora è possibile installare la recovery più popolare.

TWRP è la recovery più popolare tra i telefoni Android. Supporta centinaia di dispositivi tra cui il Samsung Galaxy S6. Il telefono ha appena ricevuto l’aggiornamento a Marshmallow. Dato che il firmware è nuovo, molte cose hanno smesso di funzionare tra cui TWRP.

Ma grazie a Manh_IT, è possibile ripristinare TWRP, anche perchè viene utilizzato per molte cose. Si può installare una ROM personalizzata, un kernel personalizzato e mod sul vostro Galaxy S6 Marshmallow. Seguire la seguente guida per imparare a installare TWRP sul Galaxy S6.

Per installare la recovery avete bisogno di due cose. Hai bisogno di Odin, lo strumento che si intende utilizzare per installare TWRP, ed è inoltre necessario il file della recovery. Ecco come fare.

guidesmartphone.net non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi tipo di danno si verifichi al proprio dispositivo Android.

Come installare TWRP sul Galaxy S6 & S6 Edge con Android 6.0 Marshmallow

Download

  • Odin 3.10.7 (Download)
  • TWRP:
    • Galaxy S6 SM-G920F
    • Galaxy S6 edge SM-G925F

In primo luogo, è necessario decomprimere il pacchetto Odin e aprire il programma. Inoltre, assicuratevi di aver scaricato TWRP.


  1. Avviare Odin.
  2. Clicca su AP e selezionare il file della recovery personalizzata TWRP.
  3. Spegnere il telefono, entrare in modalità download e collegarlo al PC tramite un cavo USB.
  4. Premere il pulsante di avvio su Odin.

TWRP verrà installato sul vostro Galaxy S6 in pochi secondi. Il telefono si riavvierà e poi si sarà in grado di entrare in recovery mode personalizzata.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.