Come installare Xposed Framework su LG G4, adesso è possibile installare Xposed Framework sul vostro LG G4. L’LG G4 è stato uno dei migliori telefoni che LG ha mai creato, ed è stato uno dei dispositivi più venduti della società. Ebbene, chi non vuole un telefono curvo, con supporto in pelle, fotocamera da 8 MP e una enorme batteria?
Queste caratteristiche sono belle, ma il firmware può diventare noioso molto velocemente. Il firmware che gira sull’LG G4 è ricco di funzionalità, utile proprio per intrattenere un nuovo utente, ma una volta che ci si annoia, il nuovo marchio LG G4 appare come il vecchio telefono che avevamo prima.
È possibile evitare che ciò accada installando Xposed. Xposed è un framework personalizzato molto importante per i dispositivi Android, che permette all’utente di installare diversi moduli che cambiano i file di sistema e fa rendere meglio il telefono.
Se stavate cercando di installare Xposed sul vostro LG G4 prima di leggere questo articolo, probabilmente avete fallito. Perché questo Xposed non era disponibile per LG G4 prima. Grazie a “tabp0le”, è possibile installare Xposed framework e i moduli preferiti sul vostro LG G4. Per installare Xposed, è necessario solo il root. (Come fare)
Come installare Xposed Framework su LG G4
Questa guida funziona sui seguenti modelli di LG G4
- LS991 (Sprint)
- H810 (AT & T)
- H815L
- H815 SEA
- H815 v10c
- H815 v10D
- H815T
- H818P (Dual-SIM)
- H812
- VS986
- US991 (US Cellular)
Come installare Xposed Framework su LG G4
- Scarica il file Xposed Framework progettato per funzionare su dispositivi arm64 (Lollipop 5.0 | 5.1) (Marshmallow 6.0/6.0.1)
- Spostare il file nella memoria interna del telefono.
- Scarica FlashFire (scaricare) serve per l’installazione.
- Aprire FlashFire, scegliere l’opzione .zip e selezionare il file zip Xposed Framework. Assicuratevi che l’opzione Automount sia selezionata. Questo processo può richiedere molto tempo quindi siate pazienti.
- Scarica Xposed APK: xposedInstaller_3.0_alpha4.apk
- Installare Xposed Installer e aprite l’applicazione.
Ora installare i moduli preferiti.
Questo è l’unico modo per installare Xposed Framework sul vostro LG G4.
Se l’articolo vi è piaciuto vi prego di condividere, grazie!