Come inviare email anonime

Come inviare email anonime

In questo post vi insegneremo come inviare email anonime a chiunque. Durante la navigazione su Internet la maggior parte delle volte bisogna compilare un modulo e inserire il vostro indirizzo e-mail per poter accedere ad alcune pagine. Ma, cosa bisogna fare se si vuole inviare una mail a qualcuno e non si vuole rivelare la propria identità?


In questo articolo vedremo come inviare email anonime non rintracciabili. C’è un modo per inviare messaggi di posta elettronica da una casella email anonima. Siete stanchi di ricevere messaggi di spam oppure non volete più dare il vostro indirizzo email ogni volta che vi iscrivete ad un nuovo servizio? Allora continuate a leggere l’articolo.

Una email anonima è una email attraverso il quale il tuo indirizzo e le tue informazioni restano nascoste. È possibile inviare e-mail senza rivelare la propria identità o indirizzo e-mail. Le email anonime sono progettate in modo tale che il destinatario rimane all’oscuro dell’identità del mittente.

È utilizzato principalmente per l’invio di messaggi elettronici in modo non etico. Ci sono molti servizi di posta elettronica anonimi, che consentono di inviare messaggi di posta elettronica in qualsiasi momento e ovunque, senza rivelare il vostro indirizzo e-mail.


Come inviare email anonime

1. Hide My Ass

Hide My Ass è un proxy anonimo, è un fornitore di servizi web ben noto, che consente di inviare mail anonime gratuite. Il suo servizio di rete privata virtuale permette di accedere a contenuti bloccati. Non c’è bisogno di dire molto su questo sito. Si parte da $ 11.52 al mese.

Se sei solo alla ricerca dei servizi di posta elettronica anonimi questo sito vi offre il servizio gratuitamente. Ti offre un indirizzo email che termina con @hmamial.com, è possibile utilizzarlo per le prossime 24 ore, una settimana, un mese, sei mesi o un anno.

2. Guerrilla Mail

Guerrilla Mail fornisce un indirizzo email usa e getta e fa in modo di farvi sentire al sicuro e stare lontano dallo spam. Manterrà il vostro reale indirizzo per la posta in arrivo al sicuro e pulito.

Esso fornisce indirizzi email usa e getta, significa che qualsiasi messaggio ricevuto a quell’indirizzo saranno accessibili solo per un’ora. Guerrilla Mail è solo un modo perfetto per creare e-mail permanenti anonime. E’ immediato e senza iscrizione. Esso permette di inviare i file con dimensione massima 150MB.

3. Mailinator

Mailinator è il servizio di posta elettronica usa e getta gratuito che non richiede la registrazione ne l’inserimento di un qualsiasi altro tipo di informazione. Non richiede alcuna password. Si utilizza la casella di posta elettronica ogni volta che vi siete iscritti ad un servizio con una sua e-mail. Tutte la caselle di posta elettronica sono pubbliche e utilizzabili.

4. Anonymouse

Anonymouse è un servizio veloce, facile e gratuito che vi permette di navigare in Internet senza rivelare informazioni personali. Questo server cambia proxy in modo permanente e fa modo che non si rimane intrappolati da un qualsiasi filtro anti-spam durante la navigazione nel sito.

5. SendAnonymousEmail

SendAnonymousEmail è uno dei più grandi e affidabili servizi di posta elettronica anonimi. È possibile usufruire di questo servizio in qualsiasi momento quando il proprio servizio di posta elettronica non funziona o si volete fare uno scherzo ad un vostro amico. Questo servizio si può utilizzare per qualsiasi scopo.

In questo articolo vi abbiamo mostrato i migliori servizi on line per inviare email anonime. Da oggi potete inviare email anonime senza scaricare nessun programma sul vostro computer.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*