Inviare foto che si autodistruggono su Instagram

Inviare foto che si autodistruggono su Instagram. Instagram, ecco come inviare messaggi che si autodistruggono. Instagram foto che si autodistruggono. Come autodistruggere foto su Instagram. Questo articolo si riferisce all’ultimo aggiornamento ricevuto, e cioè le foto che si autodistruggono su Instagram.

Sono tante le applicazioni che copiano le funzionalità di altre applicazioni, e lo ha fatto anche Instagram, con questa nuova funzionalità. E’ possibile cancellare automaticamente le foto e i video inviati su Instagram.

Nell’articolo precedente abbiamo parlato di come scaricare Instagram Stories di altri senza notificare. Oggi ci accingiamo a parlare di come inviare foto che si autodistruggono su Instagram. E’ una funzionalità gia vista su Snapchat.

Inviare un messaggio che si autodistrugge su Instagram è molto utile per la nostra sicurezza e la nostra privacy. Ma vediamo come utilizzare questa funzione su Instagram.

Inviare foto che si autodistruggono su Instagram

Stiamo parlando di:

  • Inviare foto che si autodistruggono su Instagram,
  • Instagram, ecco come inviare messaggi che si autodistruggono,
  • Instagram foto che si autodistruggono,
  • come autodistruggere foto su Instagram.

Come inviare messaggi autodistruttivi su WhatsApp

Per iniziare, è necessario aggiornare l’applicazione Instagram alla versione più recente.

La guida è stata eseguita su iOS, ma non c’è nessuna differenza nell’applicazione per Android.

1. Apri l’app Instagram e tocca l’icona della Fotocamera nell’angolo in alto a sinistra. In alternativa, puoi anche sfiorare la tua storia nella parte superiore del feed o spostare verso destra.

2. Scattate una foto toccando l’icona a forma di cerchio o girate un video, fate come desiderate. È inoltre possibile selezionare una foto/video dalla Galleria/Fotocamera spostando lo schermo su e giù e selezionando il supporto desiderato.

3. Dopo aver scattato l’immagine e apportate le modifiche desiderate come aggiungere testo, filtri, ecc., Selezionate la freccia destra nell’angolo in basso a destra.

4. Adesso seleziona l’amico o il gruppo a cui desideri inviare il messaggio che si deve autodistruggere e tocca su Invia.

Fatto questo, la foto o il video che hai inviato all’amico/gruppo desiderato, verrà automaticamente distrutto dopo essere stato visualizzato.

Il messaggio che si autodistrugge su Instagram può essere visualizzato solo una volta.

Inoltre, riceverai una notifica se qualcuno cerca di salvare la schermata della foto inviata.

Bello e semplice no!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.