
Come inviare messaggi vuoti con Whatsapp. Stiamo per condividere un trucco interessante che vi permetterà di inviare dei messaggi vuoti ai vostri amici in modo rapido. Beh, è possibile inviare un messaggio vuoto ad un vostro amico, oppure rispondere al messaggio di una ragazza che vi piace, ma vi fa rimanere sempre senza parole. WhatsApp è la migliore applicazione di instant messaging in tutto il mondo. In questo momento WhatsApp è disponibile per quasi tutti i sistemi operativi come Android, iOS, Blackberry, Nokia e cellulari Java.
WhatsApp consente agli utenti di scambiare messaggi illimitati, video, audio e immagini con tutti coloro che utilizzano WhatsApp sul proprio telefono cellulare. In questo momento ci sono oltre 400 milioni di utenti attivi che hanno scelto di utilizzare WhatsApp. Il tutorial è molto facile, perché utilizzeremo un’applicazione molto semplice da usare che consente agli utenti di inviare messaggi vuoti agli amici su WhatsApp. Andiamo a vedere come inviare messaggi vuoti con Whatsapp.
Come inviare messaggi vuoti con Whatsapp
Vediamo come sorprendere i nostri amici con un messaggio vuoto su Whatsapp. Empty è una nuova applicazione per Android che consente di sorprendere un vostro amico su WhatsApp inviandogli un messaggio vuoto, come tutti sappiamo Whatsapp non è in grado di inviare messaggi vuoti, ma con Empty, si può inviare semplicemente cliccando sul pulsante invio e quindi scegliere il vostro amico su WhatsApp cui desiderate inviare il messaggio vuoto.
- Prima di tutto, è necessario scaricare ed installare l’applicazione Empty sullo smartphone.
- Una volta installata, aprite l’applicazione, verrà visualizzata una schermata con un pulsante “Invia”.
- Cliccate sul pulsante Invia.
- Ebbene, la parte migliore di questa applicazione è che non c’è bisogno di fare niente.
- Basta premere sul pulsante di invio, e scegliere il contatto a cui desiderate inviare i messaggi vuoti.
Questo è tutto! Avete fatto. Con questo metodo è possibile inviare un messaggio vuoto ai vostri amici su WhatsApp. Spero che l’articolo vi sia piaciuto, se è cosi vi prego di condividerlo con i vostri amici.