iOS 10.3 Link download

By | Febbraio 19, 2018

iOS 10.3 Link download. Apple ha rilasciato la versione finale di iOS 10,3 per gli utenti iPhone, iPad e iPod touch. Qualsiasi dispositivo in grado di eseguire IOS 10 può installare l’aggiornamento IOS 10.3. Il nuovo aggiornamento porta con sé una serie di correzioni di bug, miglioramenti delle funzionalità e miglioramenti vari, così come l’introduzione del nuovo nuovo file system APF.

La più significativa nuova funzionalità aggiunta a iOS 10.3 è probabilmente Trova il mio AirPods, che offre agli utenti un modo per aiutarli a localizzare un AirPod wireless mancante.

Il passaggio al sistema APF è abbastanza significativo e aggiunge una serie di vantaggi per gli sviluppatori di applicazioni ed ha lo scopo di migliorare le prestazioni e la gestione dei file, espandere la capacità del file system e anche l’obiettivo di migliorare la crittografia sui dispositivi iOS.

Il modo più semplice per installare l’aggiornamento iOS 10,3 è quello di utilizzare il meccanismo di aggiornamento software in iOS.

iOS 10.3 Link download

  • Eseguite il backup dell’iPhone o iPad prima di iniziare, sia con iTunes sia con iCloud, o entrambi.
  • Aprite l’applicazione “Impostazioni” in iOS e andate su “Generale”.
  • Scegliete “Aggiornamento Software”.
  • Quando vedete iOS 10.3 scegliete “Scarica e Installa”.

Il dispositivo scaricherà iOS 10.3. Si riavvierà da solo per completare l’aggiornamento.

E’ importantissimo eseguire il backup del vostro iPhone.

Alcuni di voi potrebbero voler utilizzare i file IPSW per aggiornare iOS alla versione 10.3, quelli, possono essere scaricati direttamente da Apple utilizzando i seguenti link:

Per utilizzare i file IPSW bisogna usare iTunes e un computer, così come un cavo USB per l’installazione.

Se l’articolo vi è piaciutovi prego di condividerlo, grazie!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.