iOS 10 è ora disponibile per tutti – Link download

By | Febbraio 20, 2018

iOS 10 è ora disponibile per tutti – Link download, il giorno che ogni utente iOS ha tanto atteso è finalmente arrivato, Apple ha appena rilasciato l’aggiornamento iOS 10 ed è ora disponibile per il download. La nuova versione del software è disponibile per iPhone, iPad e iPod touch.

Mentre alcuni modelli non sono supportati il rilascio copre la maggior parte dei modelli più recenti. iOS 10 porta tonnellate di nuove caratteristiche nel sistema operativo e aggiunge alcune nuove applicazioni.

Le caratteristiche notevoli di iOS 10 includono nuove funzionalità per iMessage, lockscreen ridisegnato, widget, notifiche più ricche e interattive, nuove funzioni per le foto, applicazione musica ridisegnata, nuove funzionalità, possibilità per gli utenti di cancellare le applicazioni preinstallate, Siri e altro ancora.

Gli utenti che desiderano eseguire l’aggiornamento a iOS 10 hanno bisogno di farlo attraverso l’applicazione Impostazioni andando in Impostazioni> Generali> Aggiornamento Software.

Se si proviene da iOS 9, il download sarà di circa 1,7 GB, ma la dimensione sarà diversa da un dispositivo all’altro.

Gli utenti possono anche collegare il proprio dispositivo iOS a iTunes e verificare la presenza di aggiornamenti per poter installare iOS 10.

In alternativa, è possibile utilizzare i collegamenti diretti IPSW indicati di seguito per installare manualmente l’aggiornamento.

Quegli utenti che eseguono iOS 10 GM possono continuare ad utilizzare il proprio dispositivo, è stato rivelato che il numero di build per questo rilascio pubblico è lo stesso come per iOS 10 Gold Master che Apple ha rilasciato pochi giorni fa.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.