iOS 9 Problema Aggiornamento Software Fallito (Risolto)

iOS 9 Problema Aggiornamento Software Fallito (Risolto), Apple ha appena rilasciato l’ultimo iOS 9 Update. Mentre la maggior parte degli utenti di iPhone e iPad hanno ora iniziato a scaricare l’aggiornamento, ci sono alcuni che ricevono “Aggiornamento Software Fallito”.


Molti utenti si lamentano di questo errore e sembra che la causa sia di alcuni problemi di rete.

Per risolvere questo problema con l’aggiornamento a iOS 9, tutto quello che dovete fare è semplicemente usare iTunes per scaricare e installare l’aggiornamento sul proprio dispositivo iOS.

Non utilizzare il metodo di over-the-air update, perchè come vi è già successo in passato, non riuscirete ad aggiornare il vostro iPhone, al nuovo sistema operativo di Apple.


Basta collegare il vostro iPhone al computer e dalla scheda Riepilogo, fare clic sull’opzione Update. Il software vi mostrerà le notifiche di aggiornamento, basta cliccare sull’opzione download e aggiornamento e siete a posto.

Si prega di notare che, l’aggiornamento iOS tramite iTunes 9 è di 2.04GB è abbastanza grande , è più grande dell’aggiornamento OTA che è appena di 1.2GB. Ma potete scaricarlo senza problemi.

Una volta finito di scaricare e installare iOS9 sul vostro iPhone, potete iniziare a smanettare tranquillamente dicendo, “Hey Siri”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*