iOS 9 Problema Aggiornamento Software Fallito (Risolto)

By | Novembre 17, 2015

iOS 9 Problema Aggiornamento Software Fallito (Risolto), Apple ha appena rilasciato l’ultimo iOS 9 Update. Mentre la maggior parte degli utenti di iPhone e iPad hanno ora iniziato a scaricare l’aggiornamento, ci sono alcuni che ricevono “Aggiornamento Software Fallito”.

Molti utenti si lamentano di questo errore e sembra che la causa sia di alcuni problemi di rete.

Per risolvere questo problema con l’aggiornamento a iOS 9, tutto quello che dovete fare è semplicemente usare iTunes per scaricare e installare l’aggiornamento sul proprio dispositivo iOS.

Non utilizzare il metodo di over-the-air update, perchè come vi è già successo in passato, non riuscirete ad aggiornare il vostro iPhone, al nuovo sistema operativo di Apple.

Basta collegare il vostro iPhone al computer e dalla scheda Riepilogo, fare clic sull’opzione Update. Il software vi mostrerà le notifiche di aggiornamento, basta cliccare sull’opzione download e aggiornamento e siete a posto.

Si prega di notare che, l’aggiornamento iOS tramite iTunes 9 è di 2.04GB è abbastanza grande , è più grande dell’aggiornamento OTA che è appena di 1.2GB. Ma potete scaricarlo senza problemi.

Una volta finito di scaricare e installare iOS9 sul vostro iPhone, potete iniziare a smanettare tranquillamente dicendo, “Hey Siri”.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.