iPhone 12: il piccolo modello da 5,4″ sarebbe ancora più compatto dell’iPhone SE 2020

iPhone 12: il piccolo modello da 5,4 ″ sarebbe ancora più compatto dell'iPhone SE 2020

L’iPhone 12 più piccolo sarebbe ancora più compatto dell’iPhone SE 2020, secondo il canale YouTube EverythingApplePro. Quest’ultimo si basa su un modello stampato da file CAD che sono stati trovati sul web.


Può darsi che l’iPhone 12 più piccolo piacerà molto a coloro che trovano gli smartphone di oggi troppo grandi. In un breve video clip su Twitter, YouTube EverythingApplePro confronta un modello di iPhone 12 stampato da file CAD trapelati e che ha già reso possibile la progettazione del rendering della gamma.

IPhone 12 offrirebbe più schermo di iPhone SE 2020 in un formato più compatto

E ovviamente, il corpo di questo nuovo smartphone con uno schermo da 5,4″ rientra nel modello di iPhone SE 2020 con uno schermo da 4,7″. A differenza di quest’ultimo, il suo schermo occuperebbe effettivamente l’intera faccia anteriore, senza le due spesse strisce nella parte superiore e inferiore dello schermo. 

Questa schermata sarà sovrascritta a priori con una tacca FaceID, anche se al momento non sappiamo se questa tacca verrà perfezionata come suggerito per alcune settimane da alcune voci o se il formato dei sensori FaceID rimarrà lo stesso.


Leggi anche: iPhone 12: stessa ingombrante tacca, scanner LiDAR riservato per la versione Pro Max

L’iPhone 12 standard dovrebbe, a differenza dell’iPhone 11, incorporare uno schermo OLED anziché LCD. Ovviamente, immaginiamo che la sua capacità di offrire più schermo in un formato ancora più compatto rispetto all’iPhone SE 2020 sarà il suo grande punto forte. La maggior parte dei produttori di smartphone ha abbandonato i modelli compatti. Ciò non significa che la richiesta di tali dispositivi sia scomparsa. Come gli altri membri della gamma, l’iPhone 12 dovrebbe portare un chip A14 Bionic compatibile con le nuove reti 5G.

Commenta per primo

Lascia un commento