iPhone 7 & iPhone 7 Plus emettono un suono misterioso

By | Settembre 20, 2016

iPhone 7 & iPhone 7 Plus emettono un suono misterioso, sappiamo tutti molto bene che i nuovi iPhone 7 sono stati rilasciati verso la fine della settimana scorsa, l’iPhone 7 e iPhone 7 Plus promettono di rivoluzionare il mercato degli smartphone.

Dopo qualche giorno dal suo rilascio, gli utenti che lo hanno comprato, si sono iniziati a lamentare di un suono molto strano che emettono questi due nuovi telefoni.

Apple ha una storia di problemi recenti con il lancio dei nuovi modelli. Apple con i suoi nuovi telefoni ha portato con se anche alcuni scandali come il BendGate con iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che si deformavano tenendoli nella tasca del pantalone

Poi con il ChipGate, secondo cui Apple ha affidato a due diverse aziende la lavorazione del chip A9. Le due aziende lavoravano il silicio in modo differente, e questo causò una differenza in termini di prestazioni tra i due.

Poi con il Touch Disease, un’altro problema che affliggeva sempre gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus che mostravano una barra grigia sul display e la funzionalità touch peggiorava diventando addirittura non funzionante.

Adesso con il rilascio dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus ci troviamo di fronte all’HissGate!

Che cosa è “HissGate”?

In sostanza, si tratta di un ronzio emesso dall’iPhone 7. Da quanto riportato dagli utenti questo problema si manifesta, e non è una situazione che sta accadendo a tutti, l’iPhone 7 e iPhone 7 Plus fa un rumore strano quando questi dispositivi o il loro processore funzionano a piena potenza.

Inoltre, vi è anche un problema emergente di un riscaldamento di questi telefoni, che può essere la causa fisica di questo problema.

Quando il dispositivo torna ai valori di elaborazione normale, il rumore scompare automaticamente, quindi, torna a funzionare normalmente. Il video qui sotto mostra come si sente il rumore in queste situazioni.

 

Questo rumore è stato sottolineato da Stephen Hackett e fu presto seguito dagli altri utenti che segnalano lo stesso problema, tra cui lo scrittore Darrell Etherington, che ha notato questo strano suono, mentre il suo iPhone 7 Plus stava installando un’applicazione.

Se anche voi avete notato questo strano rumore uscire dal vostro dispositivo, vi consiglio da cambiarlo in un negozio Apple. Il problema e che per il momento non ci sono scorte, e bisogna aspettare dai 5/7 giorni.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.