iPhone 7 come sarà

iPhone 7, siamo ancora in pieno inverno è già ci sono perdite di notizie su quello che sarà il nuovo iPhone 7, che sarà lanciato nel prossimo autunno. Oggi ci accingiamo a scrivere una pre recensione di quello che (forse) sarà il nuovo iPhone 7.


Il telefono sarà dotato di una porta USB Tipo C e di uno schermo senza bordi, quello che la gente piace chiamare con i bordi a bordo del display.

Questo render comporta un display OLED da 5,4″ di diagonale e una risoluzione di 2048 x 1080 pixel.

Il pulsante fisico home è stato integrato all’interno del display come sempre nella zona inferiore del telefono.


iOS 10 ora mostra le icone in due dimensioni e una volta che si striscia verso il basso su un’icona, sarà possibile avere maggiori informazioni sull’applicazione, un po’ come un widget.

Sotto il cofano del nuovo iPhone troveremo un nuovo processore denominato Apple A10, con coprocessore M10 e altoparlanti Dolby Surround.

iOS 10 offre anche la possibilità di ampliare il numero di applicazioni all’interno della vostra dock area.

Ancora strisciando sul tasto Home virtuale consente di spostarsi tra i messaggi o addirittura aprire le applicazioni in modo molto intuitivo.

Nonostante le recenti voci che dicono che il telefono sia in vetro nel lato posteriore, questo iPhone è ancora tutto in metallo e sembra che le linee di plastica brutte viste sul retro se ne sono andate.

La fotocamera e la porta USB di tipo C sporgono ancora un po’.

I tasti laterali sono un po’ troppo grandi per l’approccio consueto di Apple, ma lo schermo sembra essere molto simile a quello dell’Huawei Mate S, delicatamente curvo sul lato e apparentemente con i bordi a bordo.

Gli angoli dell’iPhone 7 sono in qualche modo evidenziati, e fanno pensare agli angoli di protezione del Sony Xperia.

[via iPhone tricks]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*