iPhone bloccato sul logo Apple, come risolvere

iPhone bloccato sul logo Apple, come risolvere, se casomai non per colpa vostra, o per lo meno non lo avete fatto apposta avete sbagliato qualche operazione durante l’aggiornamento del vostro sistema operativo sul vostro iPhone, allora vedrete che il vostro iPhone si è bloccato su una schermata di boot vuoto o sul logo Apple e non si avvia correttamente, non ti preoccupare, voglio aiutarti a risolvere questo problema, rimani calmo e vediamo se un’iPhone bloccato sul logo Apple, come risolvere.


Potenziale soluzione:

  1. Per rimediare al problema sopracitato una soluzione potrebbe essere quella di mantenere premuto il pulsante Standby/Riattiva per spegnere il dispositivo, quindi aprire iTunes sul PC e collegare il telefono.
  2. A questo punto tenete premuto insieme per dieci secondi il tasto Stop/Riattiva e il tasto Home, dopo di ché rilasciate il tasto Stop/Riavvia, ma non il tasto Home; quest’ultimo infatti va rilasciato solo quando vedrete apparire un pop-up su iTunes con su scritto “iTunes ha rilevato un iPhone in modalità di ripristino.
  3. È necessario ripristinare questo iPhone prima che possa essere utilizzato con iTunes.
  4. Il display del vostro telefono a questo punto dovrebbe essere vuoto, se vedete un messaggio o un logo su di esso non si è in modalità DFU.
  5. Ora selezionate all’interno della colonna di sinistra di iTunes il vostro iPhone, dopo di ché cliccate su Sommario quindi su Ripristina.

Vi ricordiamo infine che potrebbe presentarsi la necessità di installare di nuovo l’update di iOS 9.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*