iPhone XS Max – Come cambiare lingua

By | Agosto 28, 2019
Come cambiare lingua

Per garantire che l’iPhone possa essere apprezzato da quante più persone possibile, Apple offre supporto per iOS in 46 lingue diverse, alcune delle quali sono varianti diverse di una lingua. Ovviamente, gli sviluppatori di Apple lavorano per aggiungerne altre continuamente in modo che l’iPhone sia accessibile alle persone in tutto il mondo.


iPhone XS Max – Password PIN dimenticato – Cosa fare

La modifica della lingua sull’iPhone XS Max non varia da nessun modello precedente, poiché tutti i nuovi modelli eseguono attualmente iOS 12 o sup. Questo è un processo completamente senza problemi, quindi vediamo come fare.

MODIFICA DELLA LINGUA DELL’INTERFACCIA

Se vuoi usare iOS in un’altra lingua, puoi farlo in pochi tocchi. Ecco i passaggi che devi seguire:

  1. APRI IMPOSTAZIONI , QUINDI VAI A GENERALE .
  2. SCORRI VERSO IL BASSO FINO A RAGGIUNGERE IL MENU LINGUA E AREA GEOGRAFICA, QUINDI APRILO.
  3. TOCCA LINGUA IPHONE . TI VERRÀ PRESENTATO L’ELENCO DI TUTTE LE LINGUE IN CUI IOS È ATTUALMENTE DISPONIBILE.
  4. SCEGLI LA LINGUA CHE DESIDERI UTILIZZARE, QUINDI TOCCA FINE .

Tutti i dispositivi iOS, incluse tutte le app fornite in modo nativo con il tuo iPhone, ora saranno nella lingua che hai scelto. Ricorda che lo stesso non vale per qualsiasi app di terze parti che potresti avere.

Il tuo iPhone tornerà alla schermata Home dopo aver cambiato la lingua. Prima che ciò accada, lo schermo potrebbe bloccarsi per un momento. È importante non toccare nulla fino a quando non raggiunge la schermata Home, poiché potresti interferire con il processo di modifica della lingua.

iPhone XS Max – L’audio non funziona – Cosa fare

MODIFICA DELLA LINGUA DELLA TASTIERA

Cambiare la lingua della tastiera sul tuo iPhone XS Max è facile come cambiare la lingua dell’intero telefono. Ecco come lo fai:

  1. VAI A GENERALE > TASTIERA . UN ALTRO MODO PER ACCEDERE ALLE IMPOSTAZIONI DELLA TASTIERA È FAR APPARIRE LA TASTIERA TOCCANDO UN CAMPO DI IMMISSIONE TESTO, TENENDO PREMUTO IL PULSANTE GLOBO / EMOJI , QUINDI ANDANDO SU IMPOSTAZIONI TASTIERA …
  2. VAI A TASTIERE E TOCCA LA LINGUA PREDEFINITA PER VISUALIZZARE L’ELENCO DI TUTTE LE LINGUE DISPONIBILI PER LA TASTIERA CORRENTE. PUOI ANCHE ANDARE SU AGGIUNGI NUOVA TASTIERA.
  3. SCEGLI LA TUA LINGUA PREFERITA.

Ora puoi usare la tua nuova tastiera o aggiungere tutte le nuove tastiere che desideri. Per passare da uno all’altro, tutto ciò che devi fare è tenere premuto il pulsante del globo e scegliere la lingua che desideri utilizzare. 

Per eliminare una lingua dall’elenco delle tastiere, vai su Tastiere , tocca Modifica , quindi tocca il cerchio rosso accanto alla lingua che desideri eliminare e tocca Fine .

Face ID: come configurare due volti su iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone X

L’ULTIMA PAROLA

Come puoi vedere, cambiare la lingua su un iPhone XS Max è un gioco da ragazzi. In pochissimo tempo, puoi vedere l’interfaccia in qualsiasi lingua tu voglia e aggiungere più tastiere per scrivere in una varietà di lingue. 

A seconda della lingua scelta, potresti anche essere in grado di utilizzare funzionalità avanzate come il testo predittivo e la correzione automatica.

Come risolvere l’errore “Nessun servizio” o “Cerco” su Apple iPhone XS Max

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.