iPhone XS Max – Come proiettare lo schermo sulla TV o PC

By | Agosto 28, 2019
Come proiettare lo schermo sulla TV o PC

È sicuro affermare che l’iPhone XS Max era uno dei telefoni che ha creato molte aspettative negli utenti nel 2018. Dopo che è stato rilasciato e il mondo è stato in grado di vederlo nella sua piena gloria, gli appassionati di Apple in tutto il mondo si sono innamorati all’istante di esso.


iPhone XS Max – Come cambiare lingua

Anche se il suo display da 6,5​​” è a dir poco impressionante, il mirroring su un grande schermo è sempre una buona idea se vuoi goderti lo streaming multimediale e altri contenuti multimediali con una qualità visiva superiore. Esistono diversi modi per eseguire il mirroring dello schermo del tuo iPhone XS Max sulla TV o sul computer.

MIRRORING SU APPLE TV

Molti utenti Apple non si fermano su un solo dispositivo. L’ecosistema Apple ti fa venire voglia di mettere le mani su quanti più pezzi della loro tecnologia possibile. Se sei così e possiedi una Apple TV, il mirroring dello schermo sarà facile come si arriva. Ecco come farlo:

  1. ASSICURATI CHE IL TUO IPHONE XS MAX E APPLE TV SIANO SULLA STESSA RETE WI-FI.
  2. SUL TUO IPHONE, SCORRI VERSO IL BASSO DALL’ANGOLO IN ALTO A DESTRA DELLO SCHERMO PER APRIRE IL CENTRO DI CONTROLLO.
  3. TOCCA L’ OPZIONE SCREEN MIRRORING E CERCA LA TUA APPLE TV DALL’ELENCO DEI DISPOSITIVI, QUINDI TOCCALA.

Non appena fatto, dovresti vedere lo schermo del tuo iPhone su Apple TV. E se non ne avessi uno? Bene, c’è un’altra soluzione facile da provare.

iPhone XS Max – Password PIN dimenticato – Cosa fare

UTILIZZO DI UN ADATTATORE HDMI LIGHTNING

Stabilire una connessione via cavo tra il tuo iPhone e altri dispositivi è un modo semplice ed economico per eseguire il mirroring dello schermo. Tutto ciò che serve è un adattatore Lightning HDMI e, in pochi tocchi, avrai lo schermo del tuo iPhone sul tuo PC o TV. Ecco cosa fare:

  1. ASSICURARSI CHE LA TV O IL PC DISPONGA DI UNA PORTA HDMI FUNZIONANTE.
  2. COLLEGA IL TUO IPHONE ALL’ADATTATORE HDMI LIGHTNING.
  3. COLLEGARE L’ALTRA ESTREMITÀ AL PC O ALLA TV.
  4. VAI A SCREEN MIRRORING E SCEGLI IL TUO DISPOSITIVO.

Se non ti piacciono i cavi ma vuoi comunque collegare il tuo iPhone al PC, c’è un programma di terze parti che può aiutarti in questo.

iPhone XS Max – L’audio non funziona – Cosa fare

UTILIZZANDO MIRRORING360


Il mirroring 360 è un’app molto potente che consente molto più di un semplice mirroring dello schermo. È possibile salvare l’attività dello schermo e condividerla con gli altri. Inoltre, puoi collegare il tuo iPhone a un massimo di 40 dispositivi.

Ecco come usarlo:

  1. SCARICA MIRRORING360 SUL TUO PC DALLA PAGINA UFFICIALE . INSTALLA IL SOFTWARE ED ESEGUILO.
  2. VAI AL CENTRO DI CONTROLLO SUL TUO IPHONE SCORRENDO VERSO IL BASSO DALL’ANGOLO IN ALTO A DESTRA.
  3. DA LÌ, SCEGLI SCREEN MIRRORING E TOCCA IL NOME DEL TUO PC DALLA FINESTRA A COMPARSA.

Dovresti vedere lo schermo del tuo iPhone sul PC non appena lo fai. Puoi provare il programma con la versione di prova gratuita e decidere se sei interessato all’acquisto della versione completa.

L’ULTIMA PAROLA


Il mirroring dello schermo del tuo iPhone su un display più grande è un compito abbastanza semplice, indipendentemente dai metodi sopra scelti. In pochissimo tempo, potrai goderti tutto ciò che XS Max ha da offrire sulla tua TV o PC.

Conosci altri metodi per eseguire il mirroring dello schermo del tuo iPhone su altri dispositivi? Condividili con noi nei commenti qui sotto.

Come risolvere l’errore “Nessun servizio” o “Cerco” su Apple iPhone XS Max

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.