Jailbreak di iPhone 11 e iPhone 11 Pro con iOS 13 (processore A12 e A13)

By | Agosto 15, 2020
Jailbreak di iPhone 11 e iPhone 11 Pro

Jailbreak di iPhone 11 e iPhone 11 Pro con iOS 13 con processore A12 e A13. Nella nostra ultima guida al jailbreak, abbiamo condiviso come eseguire il Jailbreak di iPhone con iOS 13 con processore A11 o inferiore.

Gli iPhone lanciati dopo iPhone X sono dotati del Chip A12 e A13 Bionic come iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone XS e iPhone XR. Stavamo aspettando il metodo di jailbreak per questi ultimi iPhone. E infine, il noto metodo unc0ver è disponibile per il jailbreak su iPhone 11, iPhone 11 Pro e altri dispositivi Bionic A12 e A13. Qui saprai come effettuare il jailbreak di iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.

Il jailbreak è come il root di un dispositivo Android che in questo caso consente agli utenti di personalizzare i propri iPhone e iPad. Ci vuole molto tempo per far funzionare il jailbreak per gli iPhone più recenti, ma quando è disponibile ci vogliono solo pochi minuti per eseguire il Jailbreak di iPhone 11 e iPhone 11 Pro con iOS 13 con processore A12 e A13. E una volta effettuato il jailbreak del dispositivo, avrai le opzioni per installare un modulo fantastico usando Cydia.

Unc0ver è un metodo popolare per il Jailbreak di iPhone e con il suo nuovo aggiornamento, possiamo anche eseguire il jailbreak degli iPhone più recenti gestiti dal chip A12 e A13. La versione attuale di exploit funziona se stai usando iOS 13.3 sul tuo iPhone. E nel prossimo aggiornamento dell’exploit, il supporto può essere esteso ad altre versioni e dispositivi iOS. Quindi, prima di effettuare il jailbreak, assicurati di aggiornare il tuo iPhone a iOS 13.3.

Come eseguire il jailbreak di iPhone 11 e iPhone 11 Pro

Esistono due exploit popolari Unc0ver e Ra1ncheck noti per iPhone di jailbreak. Ra1ncheck attualmente supporta iPhone con chip A11 o inferiore. Quindi non possiamo usarlo per Jailbreak iPhone lanciati dopo iPhone X. Ma se vuoi effettuare il jailbreak di iPhone 11, iPhone 11 Pro, segui la guida di seguito. Inoltre, assicurati di soddisfare i requisiti elencati di seguito.

Prerequisiti

Passaggi per il jailbreak di iPhone 11 (senza computer)

Il metodo unc0ver funziona con o senza un computer. Quindi è una buona notizia per gli utenti che non hanno un computer o che non vogliono usarlo. Anche se non stiamo usando un computer, il metodo è molto semplice. Prima di iniziare con i passaggi, assicurarsi di aver controllato i prerequisiti.

  1. Connetti il ​​tuo telefono a una rete WiFi o con una connessione Internet attiva.
  2. Quindi visita il sito Web Jailbreakme.app sul tuo browser.
  3. Sulla pagina web troverai il pulsante di download, fai clic sul pulsante per scaricare Unc0ver.
  4. Chiederà conferma, quindi fai clic su Installa e procedi con i passaggi successivi.
  5. Quindi unc0ver verrà installato sul tuo iPhone e potrai vedere una nuova icona sulla schermata dell’app.
  6. Vai su Impostazioni> Generali> Gestione dispositivo. Lì vedrai il nome Toyota fai clic su di esso e nella pagina successiva toccare Trust> Trust.
  7. Ora vai su Impostazioni> Generali> Archiviazione iPhone. Scorri verso il basso e cerca eventuali aggiornamenti in sospeso come iOS 13.3.1. Se è presente qualche aggiornamento, eliminalo.
  8. Dopo aver eliminato l’aggiornamento iOS disponibile, prima premi volume su e poi volume giù, quindi tieni premuto il tasto laterale e scorri per riavviare il tuo iPhone.
  9. Ora riavvia il sistema e conferma che non sono disponibili aggiornamenti.
  10. Apri l’app Unc0ver sul tuo dispositivo e tocca Jailbreak. Se viene richiesto un riavvio, fai clic su OK e l’iPhone si riavvierà.
  11. Dopo il riavvio, apri nuovamente il jailbreak e fai di nuovo clic su jailbreak. Ci vorrà del tempo, quindi attendi il processo.
  12. Al termine, verrà visualizzato un popup con il messaggio completo, quindi fare clic su OK.
  13. Fare clic su OK e successivamente Cydia verrà installato sul tuo iPhone.

Questo è tutto ciò che devi fare per eseguire correttamente il Jailbreak di iPhone 11 e iPhone 11 Pro con iOS 13 con processore A12 e A13. Ora puoi goderti le modifiche avanzate sul tuo iPhone e personalizzarlo in base alle tue scelte.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.