Le 11 migliori app per predire il futuro

By | Maggio 9, 2019

Sarebbe bello poter sapere sempre quello che sta per accadere, per prepararci al futuro senza timori. Qualcuno pensa che ciò sia possibile, magari leggendo la mano o i tarocchi. Esistono persino delle app dedicate, così da tenere d’occhio la situazione anche quando siete fuori casa. Perché, si sa, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Con l’aiuto della cartomante Sarah (cartomanteletturatarocchi.it) andremo ad analizzare una per una le migliori app per predire il nostro futuro.



1) Tarot. Questa applicazione per Android è la classica lettura dei tarocchi. Le carte sono disposte con il dorso verso di voi: non dovrete far altro che pensare intensamente alla situazione per la quale volete sapere il futuro e toccare una carta; apparirà girata e vi sarà spiegato brevemente il suo significato. Il programma è totalmente gratuito e potrete utilizzarlo anche più volte al giorno.

2) Divinazione (Fingerscan). Se, alla lettura delle carte, preferite quella delle impronte digitali, questa è l’applicazione che fa per voi. L’interfaccia è molto suggestiva, con un cielo notturno stellato e la sagoma dell’impronta luminosa che attende solo la pressione del vostro dito. Toccandola, riceverete in pochi secondi una divinazione e magari un suggerimento adatto. Ma attenzione: il futuro può essere previsto solo una volta al giorno!

3) Sfera del veggente. Il fascino di una sfera magica, però, non ha paragoni. Quante volte, nei film o al circo, siete stati soggiogati dalla maga che vi sbirciava dentro e parlava del futuro? Ora potrete farlo anche voi, scaricando quest’app e toccando la sfera con un dito, concentrandovi sull’argomento per il quale volete conoscere l’avvenire. In pochi istanti, leggerete il risultato direttamente sul vostro smartphone.

4) Zoltar Veggenza 3D. Se vi fidate di più di un mago, allora potrete farvi leggere il futuro dal simpatico Zoltar, che sbircerà la sfera per voi. L’animazione è davvero impressionante e avrete la sensazione di trovarvi al cospetto di un vero mago. Se non ha alcun consiglio da darvi, vi rimanderà al giorno dopo, quindi potrete stare certi che non vi mentirà mai!

5) Come sarà il mio futuro bambino. Se le vostre pretese di conoscere il futuro sono più “terrene”, potreste essere incuriositi dal volto che avrà vostro figlio, quando nascerà. Quest’app mette a confronto le foto dei potenziali genitori per darvi un’idea di come i vostri geni potrebbero combinarsi, dando vita a un essere unico. Se la foto non vi soddisfa, potete sempre prendere in considerazione l’idea di cambiare partner!



6) Chi è il tuo vero amore? Se i figli sono un argomento lontano da affrontare e, anzi, state ancora cercando la vostra anima gemella, potete provare a… baciare quest’app. Inserite nome e data di nascita e toccate lo spazio sottostante con le labbra o con le dita. Comparirà il vostro principe azzurro con tanto di descrizione del suo carattere. Ovviamente, non vi aspettate di incontrare proprio il tipo nella foto, potreste rimanere deluse!

7) Il mio futuro marito. Rimanendo in tema, potrete conoscere il volto del vostro futuro marito grazie a questa applicazione. Sfiorate lo spazio con un dito e visualizzate il suo volto, per condividerlo con i vostri amici o farvi quattro risate tra amiche. Come al solito, le aspettative potrebbero essere deluse.

8) Come sarai da vecchio. Ma torniamo con i piedi per terra e vediamo piuttosto cosa ci riserva lo scorrere del tempo. Letteralmente. Grazie ad un accurato fotoritocco, potrete vedere il vostro viso o quello dei vostri cari fra qualche decina d’anni. Vi sarà consentito intervenire sui lineamenti, sistemando le imperfezioni o rendendo la foto il più realistica possibile. Intervenendo sul vostro stile di vita attuale, magari riuscirete ad evitare la maggior parte delle rughe!

9) La sfera magica. Si tratta della nuova frontiera delle classiche sfere di cristallo. Questa somiglia più a una palla da bowling, ma risponderà educatamente a tutte le vostre domande, purché prevedano una risposta del tipo “sì”, “no” o “probabilmente”. Non aspettatevi consigli o altre frasi più complesse, perché questa sfera è davvero di poche parole.

10) Horoscope & Palm Master-Palm Scanner and Aging. Quest’app riassume più previsioni: vi legge la mano, vi mostra come sareste nei panni dell’altro sesso, che volto potrebbe avere un eventuale figlio e quello che avrete voi quando invecchierete. Non solo, se credete nell’oroscopo, avrete previsioni accurate nelle settimane e nei mesi a venire, oltre che la compatibilità con gli altri segni.

11) Chiromante: percorso vita. Infine, tra le app più votate, suggeriamo questa che, per mezzo del segno zodiacale e della data di nascita, vi indicherà nel dettaglio come sarà la vostra vita, quali sono le vostre aspettative e la compatibilità con altri segni. Potrete persino scoprire chi eravate nella vostra vita precedente.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.