Alternative KickAss torrent, i migliori siti

By | Agosto 6, 2020
Le 5 migliori alternative a KickAss Torrents 2018

Sicuramente per un certo periodo hai fatto parte del mondo Bittorrent, e sicuramente hai sentito parlare di KickAssTorrent. Ora è un sito torrent defunto, ma la sua popolarità può essere percepita dal fatto che le persone cercano ancora KickAss.torrent su internet, in cerca di buoni contenuti e scaricarli tramite i loro client torrent.

Nel corso degli anni, mentre sono spuntati servizi di streaming e opzioni gratuite per film e programmi TV, l’ecosistema torrent alimentato dalla pirateria ha iniziato a rimpicciolirsi. Tuttavia, la strada da percorrere è ancora lunga. Nel frattempo, si possono trovare molte alternative a KickAss Torrents sul web.

Nota: questo elenco di alternative a KickAss torrent è stato scritto allo scopo di fornire informazioni. Scoraggiamo l’uso di siti torrent per scaricare contenuti protetti da copyright.

Alternative KickAss torrent, i migliori siti

1. The Pirate Bay

Il nome che ci viene in mente quando pensiamo ai siti Web torrent è The Pirate Bay, che difficilmente ha bisogno di presentazioni. Ma a parte il seguito e la popolarità dei suoi fan, TPB può essere un’ottima alternativa a KAT per coloro che hanno utilizzato il sito defunto. Dopo essere tornato dai morti, è tornato al successo e attualmente funziona sul suo dominio originale che è noto a molti.

2. 1337x

Proprio come TorLock, anche il popolare sito torrent 1337x presenta un’interfaccia visivamente accattivante. Esistono molti modi per trovare buoni torrent su questa alternativa KAT. Puoi semplicemente usare la barra di ricerca, esplorare le categorie o andare alla sezione Top 100 che elenca i 100 torrent più di tendenza su 1337x. Il sito Web cura anche elenchi settimanali per i torrent più popolari e di tendenza di ogni categoria.

3. RARBG

RARBG si classifica molto in alto in termini di popolarità se si considera il numero di visitatori che attira su base regolare. Il sito web è attivo da più di un decennio e ha guadagnato un seguito fedele grazie ai suoi torrent TV e film. Anche se potresti non trovare molto interessante l’interfaccia generale di RARBG, non è male.

4. Nyaa.si

Dato che molti popolari siti Web torrent continuano a essere presi di mira dalle forze dell’ordine, nel tempo le loro alternative si presentano sotto forma di cloni e mirror. Il popolare sito di torrent anime NYAA ha affrontato un destino simile e Nyaa.si ha raccolto un fedele seguito in paesi come il Giappone.

L’interfaccia dell’alternativa Kickass è ordinata e tutti i torrent sono elencati per data nella home page. C’è un’opzione per ordinarli per commenti, data, dimensione, semi, colleghi, ecc., Per una selezione più semplice.

5. Torrentz2

Una versione precedente di questo articolo presentava iDope al quinto posto. Tuttavia, a causa di alcuni problemi, il sito Web non è più raggiungibile. Quindi, ho deciso di sostituirlo con Torrentz2 nel 2020, che è un clone e la sostituzione del leggendario Torrentz.eu.

Vale la pena notare che Torrentz2 non è un semplice sito Web torrent, è un meta-motore di ricerca che raccoglie e mostra i risultati da dozzine di altri siti torrent. La pagina di ricerca di questa alternativa KAT presenta le opzioni di ordinamento per giorni, filtro ON / OFF per adulti e opzione verificata / non verificata.

6. LimeTorrents

LimeTorrents, con la sua interfaccia di colore verde, è un nome noto nella comunità torrent e funge da buona alternativa a Kick Ass Torrent. È riuscito a renderlo i migliori siti di torrent per l’anno 2020 e anche per gli anni precedenti. Limetorrents ha anche un gigantesco catalogo di torrent che viene aggiornato quasi ogni ora. Puoi cercare i torrent nelle categorie designate o negli elenchi dei torrent migliori e degli ultimi torrent.

7. KickAssTorrents

Parlando di più nomi, questa alternativa a KickAssTorrents sembra quasi uguale al sito torrent originale. Quindi, c’è molto da rivelare in termini di interfaccia utente.

Il sito Web sta guadagnando trazione in questi giorni. Proprio come KAT, puoi trovare categorie per vari torrent tra cui film, TV, libri e altro. Non troverai annunci visibili sul sito che potrebbe essere un punto a favore per molti. Puoi anche trovare pagine dedicate per i torrent più scaricati e i migliori torrent scaricati dagli utenti.

Inoltre, nella parte superiore è presente una nuvola di tag che ti consente di avere un’idea delle ricerche più frequenti. Se lo desideri, puoi creare un account per salvare i file torrent come preferiti. Quindi, tutto sommato, questo sito può essere un buon sostituto di KickAss Torrents per l’anno 2020.

8. Zooqle

Gli utenti regolari di torrent potrebbero aver iniziato a sentire il nome di questo sito torrent più spesso. Zooqle è un’ottima alternativa convincente a KickAss. Il sito torrents offre ai suoi utenti una grande varietà di torrent distribuiti in diverse categorie. L’interfaccia utente di Zooqle è anche ordinata e pulita, se non la migliore che troverai su Internet.

Il sito Web ha un’opzione di ricerca avanzata in cui è possibile specificare la dimensione del file, la corrispondenza delle parole, l’ora di indicizzazione del torrent, la categoria (TV, musica, film, giochi, app, libri, anime) e la lingua. Inoltre, sulla homepage, c’è un elenco dei torrent più scaricati.

8. TorLock

Dopo aver visitato TorLock, difficilmente trovi un motivo per non apprezzare il popolare sito torrent. Ha tutto in un’interfaccia utente di bell’aspetto e migliaia di torrent ben indicizzati in diverse categorie come musica, film, giochi, software, ecc. Un vantaggio dell’utilizzo di TorLock è che il sito torrent elenca solo i torrent verificati. Tutto ciò rende TorLock una valida alternativa a KickAssTorrents che puoi utilizzare nel 2020.

10. ExtraTorrent.ag

Sebbene la versione originale di ExtraTorrent non sia al momento disponibile, il suo sito mirror con dominio .ag è attivo e funzionante. I fedeli fan di questo leggendario sito Web lo hanno preferito grazie ai suoi ottimi torrenti e all’interfaccia ricca di funzionalità.

Leggi anche: Come usare BitTorrent – La guida completa

Author: Morgana

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.