App traduttore Android e iOS

By | Settembre 3, 2020
Le 5 migliori app di traduzione gratuite

Le 5 migliori app traduttore gratis per iOS e Android. Le migliori app di traduzione per Android e iOS. Se lavori con persone che parlano una lingua straniera o semplicemente ami viaggiare all’estero, un’app di traduzione linguistica può essere una delle app più importanti che puoi scaricare.

Le 5 migliori app traduttore Android e iPhone

In questi giorni, ci sono molte app in grado di tradurre il parlato in tempo reale e alcune che ti consentono persino di tradurre il testo da un cartello con la tua fotocamera. Ecco la nostra lista delle migliori app traduttore per Android e iOS, iniziamo con Microsoft e finiamo con app Google traduttore.

1. Microsoft Translator – Migliore app per la traduzione di messaggi di testo

Microsoft Translator è uno strumento di traduzione versatile che supporta oltre 60 lingue. Può tradurre simultaneamente più lingue che fanno parte di una singola conversazione. Quindi, che tu sia in una riunione multilingue o che faccia parte di un gruppo di chat internazionale, questa app può tradurre ciò che tutti dicono sui loro rispettivi telefoni.

Questa app può anche tradurre testo, foto e parole in tempo reale. Microsoft Translator offre sia versioni consumer che enterprise.

Scarica: Google Play Store | App Store di Apple

2. Traduttore iTranslate – Migliore app per la traduzione di dialetti

L’app iTranslate Translator ti consente di tradurre gratuitamente oltre 100 lingue. Viene inoltre fornito con un dizionario e un thesaurus per oltre 100 lingue e una traduzione offline per altre 16 lingue. Puoi anche passare tra dialetti diversi, in modo da poter conversare con i locali ovunque.

La versione a pagamento ti consente di utilizzare la fotocamera per tradurre segni, menu e persino immagini. Ti consente anche di tradurre oltre 40 lingue quando sei offline. Inoltre, ti consente di effettuare traduzioni da voce a voce con una voce maschile o femminile.

L’app iTranslate è disponibile per dispositivi Android e iOS, nonché per Apple Watch.

Scarica: Google Play Store | App Store di Apple

3. TripLingo – Migliore traduttore fotocamera

Se ti piace viaggiare in luoghi diversi, TripLingo è una delle migliori app di traduzione che puoi ottenere. Questa app a servizio completo è stata progettata per ridurre al minimo le comunicazioni errate e la confusione all’estero.

Sebbene sia in grado di tradurre testo, immagine e voce in 42 lingue, TripLingo può anche distinguere tra discorso formale e informale – e persino gergo. Puoi anche ascoltare i corsi per saperne di più sui costumi locali e l’etichetta sociale.

I viaggiatori d’affari troveranno molto utile la traduzione della ricevuta. Questa funzione ti consente di scattare un’istantanea di una ricevuta e tradurla nella tua lingua preferita. Quindi è possibile salvare una versione tradotta di esso come file PDF, che dovrebbe facilitare la compilazione delle note spese.

Questa app ti offre anche un altro modo di comunicare con i locali nel caso in cui ti perdessi nella traduzione. A pagamento, puoi metterti in contatto con un traduttore dal vivo, che ti aiuterà quando parli con un locale.

La versione gratuita dell’app include funzionalità di base. Tuttavia, per accedere alle lezioni, ai servizi di traduzione dal vivo e al dizionario offline dal vivo, dovrai pagare una quota di abbonamento mensile di $ 20.

Scarica: Google Play Store | App Store di Apple

4. TextGrabber – Migliore app traduttore senza Internet

TextGrabber è una delle migliori translator app per la lettura di segnali stradali, manuali elettronici, menu e altro testo in un’altra lingua, anche se non sei connesso a Internet. Tutto quello che devi fare è puntare la fotocamera su qualsiasi testo stampato e l’app lo tradurrà in tempo reale. Riconosce più di 100 lingue online e 10 lingue offline.

La sua innovativa modalità di riconoscimento in tempo reale digitalizzerà il testo stampato direttamente sullo schermo della fotocamera del tuo cellulare, anche senza che tu ne fotografi. Inoltre, tutti gli indirizzi e-mail, indirizzi postali, collegamenti e numeri di telefono diventano immediatamente cliccabili. Quando fai clic su un link, puoi immediatamente scrivere un’e-mail, chiamare un numero di telefono o trovare un indirizzo nelle app della tua mappa.

L’app ha anche una funzionalità di sintesi vocale (TTS), che traduce il testo e lo copia negli Appunti, quindi lo legge ad alta voce. Inoltre, qualsiasi testo acquisito può essere modificato, eliminato, archiviato o unito sul telefono.

Scarica: Google Play Store | App Store di Apple

5. Google Translate – App traduttore offline

Non sorprende che Google Translate app è la miglior applicazione traduttore offline che puoi trovare. Questa app è in grado di rilevare e tradurre automaticamente più di 100 lingue tramite testo, voce e persino immagini. Puoi persino tradurre 59 lingue senza una connessione Internet.

Con la funzione Word Lens dell’app, puoi tradurre istantaneamente testo da 37 lingue quando punti la fotocamera verso un segno. La modalità conversazione ha anche una traduzione vocale bidirezionale in 32 lingue.

E, se sei preoccupato di perderti nella traduzione, Google ha un motore di traduzione automatica neurale, che consente all’app di creare traduzioni più naturali analizzando intere frasi o frasi, piuttosto che tradurre singole parole una alla volta.

Scarica: Google Play Store | App Store di Apple

Con le migliori app di traduzione in lingua, puoi capire cosa dicono tutti, indipendentemente dalla lingua che stanno parlando. Forse ti interessa sapere anche come tradurre con la fotocamera dello smartphone anche offline.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.