Le 5 migliori app iOS per cambiare il colore dei capelli

By | Giugno 19, 2019

Alle persone piace cambiare la pettinatura molto spesso. Dà loro un aspetto “fresco” e godono di molta attenzione alle feste e ai matrimoni. Tutti vogliono essere attraenti ed essere sempre pronti per Instagram. No? Mentre cambiare le pettinature è più facile, cambiare il colore dei capelli non lo è. Cosa succede se non ti piace? A volte può andare terribilmente male. Che ne dite di un’app che vi mostra come vi sta quel colore tremendamente funky?



Ci sono un sacco di app sull’App Store che ti aiuteranno a provare nuovi colori prima di applicarne uno nel tuo salone di bellezza preferito. Per i migliori risultati, ti suggerisco di utilizzare una di queste app con e mostrare le tue foto al tuo parrucchiere. Dopo tutto, lui / lei è l’esperto e sarà in grado di guidarti al meglio. Cominciamo.

1. HAIR COLOR

Hair Color (nome generico dell’app) è una piccola e divertente app che fa una cosa e la fa bene. Viene fornita con un’opzione per eseguire selfie dal vivo che è possibile utilizzare per provare diversi colori di capelli in tempo reale. Basta avviare l’app, posizionare la fotocamera e selezionare una gamma di colori (più di 50 sfumature) da provare.

Puoi anche aumentare o diminuire l’intensità e la profondità del colore usando le barre verticali. la cosa che ci ha sorpreso è che non c’è modo di salvare le immagini. Ma se è quello che vuoi fare, fai uno screenshot. Puoi quindi condividerlo con i tuoi amici e parrucchieri per conoscere le loro opinioni.



Questa app gratuita non contiene pubblicità, ha una tavolozza di colori gratis e offre acquisti in-app, quelli a pagamento sono contrassegnati da una stella.

2. HAIR COLOR CHANGER

Vuoi provare più colori contemporaneamente o usare sfumature diverse? Un colpo di genio, forse? Hair Color Changer offre più controllo sulla parte dei tuoi capelli che vuoi colorare. L’app utilizza i gesti per applicare il colore, spostare le immagini e ingrandire / ridurre.

A differenza di Hair Color, puoi fare clic su una nuova foto o utilizzarne una esistente dalla galleria. Seleziona l’icona della matita e aumenta o diminuisci la dimensione della punta usando il cursore orizzontale superiore. Quello inferiore regolerà l’oscurità.

È quindi possibile iniziare a dipingere i capelli con le dita per vedere quale colore renderà giustizia al tuo look. Puoi anche salvare diversi look nell’app Foto. L‘app è gratuita ma contiene annunci e viene fornita con acquisti in-app per sbloccare ulteriori colori e sfumature.

3. HAIR COLOR BOOTH

Hair Color Booth è dotato di opzioni e interfaccia utente simili ma con una tavolozza più ampia di colori e sfumature. L’app non offre live view, quindi dovrai lavorare con i selfie. È necessario utilizzare le dita e i gesti per applicare i colori.

Simile all’app Hair Color Changer, puoi regolare la forza e la saturazione. Non solo, puoi anche controllare la scorrevolezza. Smanetta con queste tre opzioni per vedere quale è meglio per voi. L’app non contiene annunci ma offre acquisti in-app per accedere a colori aggiuntivi.

4. HAIR STYLE SALON

È difficile prendere delle decisioni, specialmente quando riguardano il tuo aspetto. Questo è proprio quello che i tuoi amici fanno per te. Sicuramente possono farti conoscere le loro opinioni, ma non è meglio chiedere alle persone che colorano i loro capelli molto spesso? Questo è Hair Style Salon … viene fornita di un sistema di voti.

Scegli una pettinatura, applica il colore che preferisci e mettila in votazione. Consiglio di creare un profilo per ottenere il massimo dall’app Hair Style Salon. Ci sono diverse schede per scegliere le pettinature, il colore e il voto. Troverai categorie come lunga, corta e riccia. Una volta selezionate le opzioni pertinenti, è possibile aggiungere il colore ai capelli nella foto.

Invece di colori e sfumature preimpostate, puoi scegliere qualsiasi colore e mescolare e abbinare le diverse tonalità usando il selettore colori (lo chiamano IRIS). Lo strumento colore è gratuito ma se vuoi provare nuove acconciature ti costerà $ 2,99 a settimana. È una delle migliori app iOS per cambiare il colore dei capelli.

5. HAIRSTYLE MAKEOVER

Hairstyle Makeover è l’ultima app della lista che ti consente di fare un passo avanti per testare digitalmente il tuo look. L’unica cosa che mi ha infastidito di più è stato il fatto che non potevo cambiare il colore dei miei capelli senza prima scegliere una pettinatura. Se ti va bene, è una piccola app fantastica.

Ci sono diverse acconciature tra cui scegliere. Puoi effettuare il test con una tua foto o scegliere uno dei modelli. Una volta selezionata l’acconciatura e regolata la dimensione, vedrai molte opzioni.

Qui puoi cambiare la tonalità o la tinta del colore dei capelli. Mentre gli effetti sono interessanti e diversi da quello che ho visto nelle app precedenti, vorrei che ci fossero più modi per configurare il colore. Altre opzioni includono la possibilità di sfocare, capovolgere, tagliare e ritagliare. Sicuramente vale la pena provarla.

Queste app iOS ti aiuteranno a cambiare il colore dei capelli nelle tue foto (o ti permettono di vedere un’anteprima dal vivo), in modo da poter testare, raccogliere feedback e decidere il tuo prossimo nuovo look.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.