Le 5 migliori app IPTV gratuite per Android

Le 5 migliori app IPTV gratuite su Android

Le 5 migliori app IPTV gratuite per Android. Viviamo in un mondo digitale in cui abbiamo accesso a quasi tutto tramite il nostro smartphone e possiamo anche fare molte cose. IPTV è un televisore con protocollo Internet che fornisce essenzialmente contenuti su reti con protocollo Internet. Puoi aggiungere e goderti i tuoi canali preferiti nella tua applicazione IPTV. Esistono centinaia di applicazioni IPTV, ma non tutte vale la pena scaricarle. Ecco le migliori app IPTV gratuite per Android.


Le 5 migliori app IPTV gratuite per Android

  • Lazy IPTV
  • GSE Smart IPTV
  • Perfect Player IPTV
  • IPTV
  • OttPlayer

Potrebbe interessarti: Che cos’è IPTV?

1. Lazy IPTV

Lazy IPTV è una delle migliori app IPTV gratuite su Android. L’app supporta playlist M3U in formato aperto, ZIP e GZ, il che è sorprendente. Puoi anche riprodurre playlist in formato XML Shareable Playlist (XSPF), che è un altro vantaggio. Nel complesso, il layout è molto semplice, il che rende l’app più facile da usare. Puoi accedere al contenuto direttamente dal tuo file system locale o, se lo desideri, puoi incollare direttamente gli URL. Lazy IPTV funziona con flussi HTTP e UDP e puoi riprodurre video da YouTube e dal social network VK. Inoltre, puoi anche personalizzare la schermata principale. È gratis da usare.

2. GSE Smart IPTV

Un’altra applicazione IPTV molto popolare è GSE Smart IPTV e il motivo principale della sua popolarità è il suo design pulito e il layout di grandi dimensioni che lo rendono molto facile da usare. Inoltre, ti consente anche di utilizzare più piattaforme rispetto ai suoi concorrenti. È anche compatibile con Chromecast, che è un grande vantaggio. L’app è gratuita, ma ci sono acquisti in-app e annunci fastidiosi che appaiono di volta in volta.



3. Perfect Player IPTV

Perfect Player IPTV è un’applicazione IPTV molto popolare che è molto popolare tra gli utenti Android. Supporta il formato M3U e XML Shareable Playlist (XSPF). È inoltre possibile utilizzare i formati XMLTV (ZIP, GZ, XZ) e JTV per aggiungere la guida elettronica ai programmi nell’applicazione. Nell’app troverai anche varie opzioni di decodifica tra cui scegliere: include modalità nativa, software e hardware accelerato. Inoltre, viene fornito con diversi temi che puoi scegliere per dare alla tua applicazione un aspetto unico. L’app è gratuita, ma ci sono acquisti e annunci in-app.

4. IPTV

IPTV è una delle migliori app IPTV gratuite per Android ed è stata installata da oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo. L’applicazione consente di aggiungere playlist M3U e XML Shareable Playlist (XSPF). L’applicazione supporta anche l’ECG che si presenta sotto forma di XMLTV e JTV. Nell’app. Troverai anche varie opzioni di personalizzazione, inclusa la modifica della visualizzazione dei canali nell’elenco, nella griglia o nella vista a mosaico. La versione gratuita prevede alcune restrizioni e annunci che è possibile rimuovere acquistando la versione pro.

5. OttPlayer

Un’altra fantastica app è OttPlayer, si tratta di un’app preinstallata su molti televisori Smarts, oppure puoi installarla direttamente dal PlayStore. L’applicazione è disponibile in doppia lingua: russo e inglese. Supporta quattro protocolli di streaming (HLS, RTSP, TS over UDP, RTMP) e M3U, il che è notevole. Sfortunatamente, questo non funziona con le playlist XSPF che possono essere un gioco da ragazzi per alcune persone. La cosa migliore di questa app è che non è supportata dalla pubblicità, il che significa che non dovrai sopportare fastidiosi annunci. Il suo utilizzo è completamente gratuito.

Le 5 migliori app IPTV gratuite per Android: conclusione

Queste sono le migliori app IPTV gratuite disponibili per Android. Puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze e non puoi sbagliare con nessuna di queste app.



Continua a leggere: IPTV è illegale?

Commenta per primo

Lascia un commento