Le 7 migliori app sveglia per iPhone

By | Marzo 25, 2022
app sveglia per iPhone

Fai fatica ad alzarti la mattina? Potresti trarre vantaggio da queste app sveglia per iPhone. Immagina, ti sei appena girato nel tuo letto caldo e accogliente, puoi sentire il cinguettio degli uccelli e il sole splende, sembra un bel inizio di giornata fino a quando non ti viene un enorme buco nello stomaco. Hai posticipato la sveglia e ora hai perso il treno per andare al lavoro. Questo giorno è passato rapidamente da idilliaco a tragico. Se sei stufo di iniziare la giornata di corsa ogni mattina, prova alcune di queste app sveglia per iPhone che ti faranno alzare e muoverti al mattino, non importa quanto ti piaccia dormire.


Le 7 migliori app sveglia per iPhone

Leggi anche: Nascondere app iPhone, tutte le opzioni

1. Alarmy – Scelta dell’editore

Alarmy sembra un’app sviluppata da un dormiglione che capisce esattamente di cosa hanno bisogno i dormiglioni. Non è semplice come spegnere una sveglia; dovrai svolgere alcune attività per silenziare la sveglia. L’idea è di svegliare il cervello e il corpo con alcune attività come risolvere un puzzle di matematica, scansionare codici a barre, fare clic su immagini, eseguire determinati passaggi, digitare alcune virgolette, ecc. Nel frattempo, il volume dell’allarme aumenta gradualmente fino a quando non risolvi. Download: Alarmy (gratuita, abbonamento disponibile)

2. Galarm, la migliore sveglia collaborativa

Galarm è un’app sveglia divertente. Più che svegliarti al mattino, funge da pianificatore, organizzatore e strumento collaborativo. È traboccante di funzioni, ripetizione flessibile, cronologia degli allarmi per suoneria silenziosa/vibrazione. Ma l’USP sono gli allarmi di gruppo, allarmi amici e chat di allarme. È possibile impostare l’allarme per una riunione imminente, un pranzo, una festa, ecc. e aggiungere partecipanti, la sveglia suona per tutti i partecipanti. Puoi persino impostare la sveglia per un amico. Download: Galarm gratuita (abbonamento Premium da $ 0,99 al mese)

3. Sveglia per me: la migliore sveglia personalizzata

La parte migliore di questa app sveglia per iPhone è il modo fantastico in cui ti fa amare svegliarti la mattina. Ogni piccolo dettaglio è personalizzabile. Scegli il quadrante dell’orologio tra i temi alla moda o svegliarti dolcemente con la tua playlist preferita. E non solo svegliarti; puoi anche utilizzare l’app come ausilio per dormire e riprodurre le tue canzoni preferite o il rumore bianco. Se sei un snoozer cronico, scegli un’attività per silenziare la sveglia, come scuotere il dispositivo o risolvere un puzzle di matematica. Inoltre, l’app vanta un conto alla rovescia per le tue vacanze, anniversari, compleanni, ecc., un timer multifunzionale per cucinare o allenarti, una sezione per il bollettino meteorologico e persino una pratica torcia. Download: Alarm Clock for Me gratuita (la versione Premium costa $ 3,99)

4. Alarm Clock HD – Per i possessori di Apple watch

Alarm Clock HD è un’app sveglia per iPhone e Apple Watch multifunzionale ricca di varie personalizzazioni. E’ dotata di un’infinità di colori, timer di spegnimento, torcia, sincronizzazione della libreria musicale e altro ancora. L’orologio digitale principale vanta complicazioni simili all’Apple Watch che mostrano data/giorno, tempo attuale e livello della batteria. Puoi anche seguire gli ultimi Tweet e notizie direttamente dall’app; tuttavia, queste caratteristiche sono a pagamento. E sebbene non supporti la stessa personalizzazione di Alarm Clock for Me, offre anche un’app per Apple Watch. Download: Alarm Clock HD gratuita (la versione Premium costa $ 3,99)


5. Loud Alarm Clock – Ideale per chi ha il sonno super pesante

Loud Alarm Clock offre gli allarmi più potenti possibili, rimanendo fedele al suo nome. È interessante notare che questi suoni di allarme ti sorprenderanno, quindi non ti ci abituerai facilmente. Possono essere qualsiasi cosa, da qualcuno che ti urla addosso a cicalini di avvertimento. Attenzione, a volte possono essere troppo rumorosi e spaventosi. Con questa app anche il più dormiglione può essere svegliato. E mentre l’app non offre altre funzionalità elaborate, c’è un assistente vocale Jarvis. Forse un’ode a Tony Stark della Marvel, questo Jarvis può dirti l’ora, accendere la torcia e dirti il ​​tempo. Download: Loud Alarm Clock gratuita (la versione Premium costa $ 2,99)

6. Sleep Cycle – Ideale per monitorare il ritmo del sonno

Il sonno è una scienza complessa e comprenderlo potrebbe aiutarti ad essere più produttivo, più creativo e a stare in salute. Questa app non è solo un’app di monitoraggio del sonno intelligente, ma funge anche da sveglia intuitiva. Sleep Cycle studierà e comprenderà il tuo schema di sonno e, di conseguenza, ti sveglierà durante la fase di sonno più leggero. Grazie a questa app per sveglia iPhone, ti alzi tranquillo e in forma. Download: Sleep Cycle gratuita (la versione Premium costa $ 2,99)

7. Motion Alarm Clock: la sveglia più divertente

Perfetta per chi non ha il sonno pesante, permette di svegliare i sensi prima dell’inizio della giornata. È molto semplice; l’allarme non si ferma se non si scuote il telefono. L’app offre anche sveglie personalizzate, tra cui playlist, sintesi vocale, promemoria per andare a dormire e snooze super breve. Puoi silenziare l’allarme ripetutamente per un paio di secondi, senza disturbare il ritmo del sonno. Download: Motion Alarm Clock gratuita (la versione Premium costa $ 7,99)

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!