Le Emoji del nuovo S.O Android N su tutti i dispositivi Android

Le Emoji del nuovo S.O Android N su tutti i dispositivi Android, seguendo i semplici passi che seguono, ti sarà possibile installare le Emoji del nuovo S.O Android N su tutti i dispositivi Android rotati. Se il tuo dispositivo non è ancora rotato dai un’occhiata in questa sezione, se sei fortunato trovi come fare il root al tuo dispositivo.


Oltre ai permessi di root, il tuo dispositivo deve avere installata una recovery personalizzata, per aiutarti guarda in questa sezione, se casomai ancora non hai installata la recovery TWRP sul tuo smartphone.

Qui invece trovi (forse) i driver adatti per il tuo smartphone, e in questa pagina vediamo come attivare il dubug USB.

Google ha introdotto molte nuove caratteristiche e funzionalità con Android N Developer Preview, insieme con l’anteprima e Unicode versione 9 e 10, ha rilasciato anche delle nuove emoji, per la prima volta, il sistema operativo Android detiene più emoji rispetto a iOS o di qualsiasi altro sistema operativo.


Purtroppo, non tutti i dispositivi Android gireranno con Android N e non tutti gli smartphone saranno in grado di vedere o utilizzare le ultime emoji, tuttavia, gli sviluppatori hanno estratto il modulo Unicode e ora può essere installato su tutti i dispositivi Android rotati.

Le Emoji del nuovo S.O Android N su tutti i dispositivi Android

Per prima cosa scaricate il pacchetto da questo link. Riavviate il vostro dispositivo in recovery tenendo premuto il tasto di volume su insieme a quello di accensione (la combinazione potrebbe cambiare a seconda dei dispositivi).

Andate su “Install”, e selezionare il file Android-N-Emoji-GadgetHacks.zip, scaricato precedentemente e installarlo.

Una volta terminata l’installazione, ritornare al menù principale.

Riavviare il dispositivo selezionando “Reboot system now”.

Troverete le nuove emoji già installate, per utilizzarle basta aprire la tastiera e scegliere la scheda dedicata. Se avete difficoltà nell’installazione, lasciate un messaggio nel box dei commenti, vi risponderò appena possibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*