Le migliori alternative ad Avast Antivirus

By | Febbraio 8, 2021
Le migliori alternative ad Avast Antivirus

Avast è un rinomato marchio di antivirus di cui quasi ognuno di noi ha sentito parlare. Avast Antivirus offre i suoi servizi su tutte le piattaforme, inclusi Windows, macOS, Android, iOS e Linux, per proteggere i tuoi dispositivi da qualsiasi potenziale minaccia. L’antivirus Avast è disponibile anche in una versione gratuita, motivo per cui la maggior parte degli utenti ha installato questo affidabile strumento antivirus sui propri dispositivi.


Cerchi le migliori alternative ad Avast? Bene, sei nel posto giusto. In questo post, abbiamo elencato i migliori antivirus ad Avast che puoi utilizzare per aggiungere un ulteriore livello di protezione ai tuoi dispositivi. Parliamo di questi software Antivirus in questa panoramica dettagliata.

Le migliori alternative ad Avast Antivirus

1. Avira Antivirus Pro

L’antivirus Avira può fungere da valida alternativa antivirus Avast che offre protezione in tempo reale contro virus, malware, spyware, adware e altre minacce dannose. Viene fornito con un’interfaccia semplice e di facile comprensione, ideale sia per i principianti che per gli usi personali e le imprese. L’antivirus Avira è compatibile con Windows, Mac e dispositivi mobili per proteggere i tuoi dati sensibili dal sabotaggio da parte di intrusi.

Avira è dotato anche di una versione gratuita chiamato Avira Free Security. La versione gratuita offre, Free Antivirus, VPN gratuita (500 MB/mese), Free System Speedup, Free Software Updater e 7 app più potenti.

2. Kaspersky Internet Security

Il prossimo nella nostra lista delle migliori alternative ad Avast è l’antivirus Kaspersky. L’antivirus Kaspersky è una soluzione di sicurezza leggera e ricca di funzionalità per proteggere il tuo dispositivo da virus e minacce. Kaspersky è compatibile con Windows, Mac, iOS e Android per offrirti sicurezza in movimento su varie piattaforme. Kaspersky è dotato di una versione di prove di 30 giorni.

Con la versione di prova ottieni, protezione da virus, worm, spyware, ransomware e da tutte le altre minacce più diffuse. Inoltre, grazie alla VPN, puoi navigare in Internet con la massima tranquillità e mantenere foto, messaggi e dati bancari al sicuro, scarica la versione di prova di Kaspersky.


3. McAfee Total Protection Antivirus

L’antivirus McAfee offre piani di sicurezza premium ideali sia per usi domestici che aziendali. È una soluzione di sicurezza completa che garantisce il massimo impegno per la tua privacy digitale e la protezione dei tuoi dati sensibili. Può fungere da alternativa Avast ideale in termini di offerta di una vasta gamma di funzionalità di sicurezza.

Anche McAfee mette a disposizione degli utenti una versione di prova di quaranta giorni e offre, antivirus premium, navigazione Web sicura e ottimizzazione del PC. Scarica la versione di prova di McAfee Total Protection Antivirus e poi decidi se acquistarlo o meno.

4. Norton 360 Antivirus

Norton 360 è uno dei principali contendenti nell’elenco dei concorrenti di Avast. Offre una protezione da virus e malware di prim’ordine con l’aiuto dei suoi motori di scansione avanzati. Norton 360 offre protezione antivirus e anti-malware, Backup del PC nel cloud, 4, Smart Firewall per PC, Password Manager, Secure VPN, SafeCam per PC5 ecc.

Anche Norton 360 Antivirus come i due precedenti offre una versione di prova, ma questa volta solo per i dispositivi Android e iOS.

Conclusione

Questo conclude il nostro elenco delle migliori alternative Avast che sono idealmente ricche di funzionalità e in grado di offrire protezione 24 ore su 24 per salvaguardare i tuoi dispositivi digitali. Puoi scegliere una qualsiasi dei software sopra menzionati per proteggere il tuo dispositivo e i tuoi dati sensibili.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!