Le migliori alternative AirPods

By | Settembre 18, 2020
Le migliori alternative AirPods

Bose SoundSport Free: il must per gli atleti che cercano comfort e autonomia

Bose SoundSport Free: il must per gli atleti che cercano comfort e autonomia

Gli sportivi notano che queste cuffie sono senza dubbio fatte per te: Bose offre un incredibile compromesso con una qualità del suono impeccabile, comfort nella parte superiore e resistenza IPX4 agli schizzi e al sudore. Le cuffie hanno controlli completi sui bordi e offrono un’autonomia totale di 15 ore.

[wpmc-amazon search=”Bose SoundSport Free” template=”107237″ count=”1″ ]

Samsung Galaxy Buds +: durata della batteria eccellente

Samsung Galaxy Buds +

Le Galaxy Buds + succedono alla prima generazione di cuffie wireless di cui ereditano molti punti: buona qualità del suono grazie alla competenza di AKG, design discreto, supporto per Bluetooth 5.0 e ricarica wireless QI. Offrono anche un’autonomia quasi doppia: 11 ore di ascolto rispetto alle 6 dei modelli precedenti. Le cuffie wireless Samsung si collegano anche in modo sicuro e sono adatte per gli atleti.

Una delle poche carenze di queste cuffie è la mancanza di memoria integrata per musica o podcast. La resistenza all’acqua è anche indice IPX2. Infine, hai vari pulsanti funzione completamente tattili, inclusa una funzione per chiamare l’assistente Bixby. Galaxy Buds Plus sono disponibili da € 140.

[wpmc-amazon search=”Samsung Galaxy Buds +” template=”107237″ count=”1″ ]

Potrebbe interessarti:

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.