Le migliori app Android per monitorare il sonno

app Android per monitorare il sonno

Dormi bene? Sei sicuro. Sei proprio sicuro? Non preoccuparti, se vuoi assicurarti di dormire bene veramente, o semplicemente monitorare il sonno per poterlo controllare di più, ti consigliamo alcune applicazioni che sicuramente ti aiuteranno a questo scopo.


Dormire bene non è qualcosa di così semplice come sembra, e sono sicuro che molti di voi lo hanno capito, quindi qui avete alcune app Android per monitorare il sonno, potrebbero non aiutarvi a dormire meglio, ma se avete un controllo migliore su di esso, sicuramente migliorerete la qualità del vostro sonno e vi sentirete meglio.

Le migliori app Android per monitorare il sonno

1) Sleep Cycle alarm clock

Sleep Cycle alarm clock è un’app che ti consente di monitorare le tue ore di sonno in modo che ti svegli nelle fasi del sonno leggero (le ore migliori per svegliarti, in cui ti sentirai meno stanco quando ti svegli), poiché serve anche come app per la sveglia che ti informa sulla qualità del sonno.

Ti dice quando dormi meglio, a lungo e così via. Hai tutte le informazioni necessarie sul tuo dormire, puoi aggiungere variabili come quando sei malato, quando sei in vacanza, quando fai la doccia prima di coricarti, ecc. Quindi puoi raccogliere ulteriori informazioni su ciò che è meglio per te dormire.


2) Sleep as Android

Sleep as Android è un’app Android esclusiva (come puoi intuire dal suo nome) che fungerà anche da sveglia e ti permetterà di svegliarti nei tuoi momenti di sonno leggero in modo da svegliarti con più energia. Puoi avere informazioni interessanti come, grafica della tua storia di riposo; statistiche sulla carenza di sonno, sonno profondo, sonno leggero, russare …; allarmi con suoni della natura o mettendo le tue canzoni, CAPTCHA o verifica matematica, scuoti il ​​telefono, ecc. in modo da non addormentarti di nuovo e sei già più sveglio, ecc.

La verità è che le opzioni sono molto ampie e la cosa migliore che puoi fare è installare l’app ed esplorare tutto ciò che ti offre.

3) Runtastic Sleep Better … la migliore app Android per monitorare il sonno

Sicuramente molti di voi conoscono Runtastic come un’app per mantenersi in forma, ma potete per monitorare il vostro sogno, l’app in questione è Sleep Better e ha opzioni interessanti come il diario dei sogni, in cui scrivete personalmente le registrazioni di quanto bene hai dormito o anche di ciò che hai sognato.

La versione premium a pagamento ti consente di includere stimolanti che potrebbero interrompere o aumentare il sonno come alcol, caffeina o stress.


4) Sleep Time – Cycle Alarm Timer

Sleep Time è un’app molto semplice, ti sveglia al momento del sonno in cui ti trovi in ​​una fase di sonno leggero, con un design molto semplice e il più facile da usare, se non vuoi complicarti la vita, questa è la tua app. Certo, non è compatibile con smartwatch, smartband e altri dispositivi da polso come le altre app.

5) Ciclo del Sonno Sveglia

Ciclo del Sonno Sveglia dello sviluppatore Azumio è una semplice app come Sleep Time, programma una fascia oraria in cui ti svegli e ti sveglia in una fase di sonno leggero, fondamentalmente funge da allarme e non ha molte altre opzioni, oltre a vedere i tuoi momenti di sonno profondo e leggero. Ancora una volta, qualcosa di semplice nel caso in cui non vuoi complicarti di nuovo la vita.

Questi sono i nostri consigli sulle migliori app Android per monitorare il sonno. Tu ne usi qualcuna? Quale?

Leggi anche: Suggerimento: come utilizzare lo smartphone per dormire meglio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*