Le migliori app di scherzi telefonici per Android

app scherzi telefonici

Se siete alla ricerca di un nuovo modo per divertirvi, perché non provare a fare uno scherzo ai vostri amici con le app scherzi telefonici per Android? Attualmente, il modo di fare gli scherzi è diventato più innovativo grazie alle applicazioni che realizzano le marachelle al posto vostro. Questa raccolta di app per scherzi telefonici con il tuo telefono Android consente di fare scherzi a un collega, un amico o un familiare in qualsiasi momento, indipendentemente dal fatto che si tratti di un pesce d’aprile o meno, ma bisogna tenere presente che non tutti reagiscono allo stesso modo. Detto questo, passiamo all’elenco delle migliori app scherzi telefonici per Android che vi aiuteranno a divertirvi.


Leggi anche: Le migliori app per imparare inglese per iPhone e Android

Le 12 migliori app di scherzi telefonici per Android

1. Cambiare la voce con effetti. Cambiare la voce per fingere di essere qualcun altro non è una novità. L’aspetto positivo dell’utilizzo di un cambiavoce sul cellulare è che gli effetti sono molto migliori e l’applicazione scherzi telefonici Cambiavoce con effetti è uno di questi strumenti che consente di cambiare la voce con un distorsore e di applicarvi diversi effetti.

2. Ants on Screen (Prank). Ants on Screen consente di visualizzare da 1 a 300 formiche sullo schermo. L’applicazione simula la presenza di diverse formiche che corrono sullo schermo, consentendo anche di scegliere il numero di questi insetti e la loro velocità. Potrebbe essere una buona idea attivare questa applicazione scherzi telefonici gratis e lasciare il telefono a qualcuno. È possibile utilizzare questa applicazione per fare uno scherzo agli amici o come sfondo rilassante in primo piano.

3. Suona la sirena del clacson. Air Horn trasforma il vostro telefono nella tromba d’aria più rumorosa e di qualità. L’app per fare scherzi telefonici può emettere suoni forti come un clacson per spaventare qualcuno. Ha diversi tipi di suoni, tra cui una sirena, un clacson, un rumorista o un clacson da clown.

4. Tagliacapelli – Scherzo. L’applicazione Hair Clipper Prank per Android offre la più realistica simulazione di rasoio per fare scherzi a tutti i vostri amici. L’idea è quella di avvicinare il cellulare, senza essere visti, alla testa della persona a cui volete tagliare i capelli per farle credere che lo state facendo voi. Grazie a suoni e vibrazioni realistici, il vostro amico avrà la sensazione di essere tagliato.

5. Test del rivelatore di bugie. Lie Detector Test Prank simula di verificare se state dicendo la verità o se state mentendo. Potete usarlo per giocare alla macchina della verità con i vostri amici. Allo stesso tempo, è possibile controllare il risultato premendo il tasto del volume. Il tasto volume alto corrisponde alla verità e il tasto volume basso alla menzogna, il che la rende perfetta e una delle migliori applicazioni di scherzi per Android.

6. Fart Sound Board: Fart Sounds. Fart Sound Board garantisce risate a bambini e adulti. L’app offre numerose opzioni e diversi tipi di suoni di scoreggia registrati in alta qualità per garantire il massimo realismo.


7. Imgur: Funny Memes & GIF Maker. Forse è una delle migliori app scherzi telefonici quando vogliamo divertirci con il nostro cellulare. È una piattaforma basata su immagini ed è diventata una delle più importanti fonti di meme nel panorama digitale. Cioè, come abbiamo detto, troverai tutti i tipi di contenuti umoristici creati apposta per divertirti. Sì, è vero che dovremo usare determinate parole per trovarle come “fumo”, “ridere”, “scherzi”, anche per trovare GIF divertenti. Imgur è una piattaforma essenziale oggi su Internet e la consigliamo a tutti, in modo che tu abbia uno scherzo pronto per inviarlo a qualcuno.

8. JuasApp – Scherzi Telefonici. Ridete a crepapelle facendo scherzi ad amici e parenti e condividendo le loro reazioni sui social network. Scaricate JuasApp, l’app scherzi telefonici più votata in Europa, e divertitevi con i vostri amici! Come avere scherzi gratis su Juasapp? Ottenete scherzi GRATIS scaricando l’app, accedendo a JuasApp con i vostri social network e consigliando l’app. La chiamata non viene effettuata dal vostro telefono, ma dai nostri centralini, quindi non pagherete la chiamata e non verrete riconosciuti. E in soli 2 minuti la barzelletta sarà disponibile sul vostro cellulare per essere ascoltata e condivisa.

9. Fake call – prank. Un’altra applicazione scherzi telefonici molto simile alla precedente e che ci permette di configurare alcuni parametri in modo che lo scherzo sia molto reale. Possiamo stabilire il nome del chiamante, il numero della persona, l’immagine della stessa, scegliere un personaggio come una pizza o un poliziotto, configurare la voce del chiamante o anche registrare la voce in modo da avere una copia dello scherzo nelle nostre mani. Fake Call ha anche centinaia di migliaia di download con le sue chiamate simulate. Vale a dire, ci aiuta persino a inventare una chiamata e quindi a dire a quella persona che una persona ti ha appena chiamato e che devi andare. Una curiosa app utile per scherzi da fare al telefono.

10. Spider filter prank. Simile a quella delle formiche sullo schermo, Spide Filter Prank è un’applicazione scherzi telefono realistici con la fotocamera. Per usarla, bisogna aprire l’app e attivare la fotocamera, mirare alla vittima e apparirà una serie di ragni realistici che strisceranno sul suo viso.

11. Crack & Break it! Crack & Break è stato progettato per ingannare gli amici rompendo lo schermo dello smartphone. Ha 4 modalità di utilizzo: Image Breaker, Glass Blocks, Light Bulb e Fluorescent Lamps. La prima è la più famosa e permette di simulare la rottura dello schermo del cellulare con il tocco del dito.

12. Fake Chat Maker – WhatsMessage. Fake Chat Conversations è un programma di creazione di chat finte con cui potete scherzare con i vostri amici creando chat e storie finte. Permette di creare finta chat WhatsApp e di cambiare il ruolo delle persone nella conversazione. È anche possibile cambiare l’immagine di sfondo e fare screenshot.

13. Mensajes en blanco – Messaggi vuoti. Empty Messages è un’altra semplice applicazione scherzi telefonici Android che vi aiuta a sorprendere i vostri amici inviando messaggi vuoti su Whatsapp, Messenger o qualsiasi altra applicazione. Sembrerà che abbiate inviato qualcosa ma che loro non possano vederlo.


14. Hacker App – Wifi Password Ha. Hacker App è una divertente applicazione per scherzi di hacking per Android. Con questa applicazione è possibile far credere a un amico o a una persona qualsiasi che il suo cellulare sia stato violato. Oltre a questo, l’applicazione offre anche molte altre opzioni di scherzi falsi che sembrano veri strumenti di hacking per Android, come Wifi Password Hacker Prank, CTV Camera Prank e Face Recognition Prank. L’applicazione offre anche uno sfondo live hack e uno sfondo cool hacking per il vostro smartphone.

Leggi anche: Le migliori app per modificare le foto Android

Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!