Le migliori app per cambiare sfondi per Android

Le migliori app per cambiare sfondi per Android

Di tutte le cose che guardiamo spesso ogni giorno, lo schermo del cellulare probabilmente è il migliore in termini di durata … per molti di noi. Guardare più volte la stessa griglia di icone su una “Schermata principale” potrebbe rivelarsi eccessivamente monotona per la maggior parte delle persone, almeno se non esiste un buon background per farlo.


Scarica ora gli sfondi Samsung Galaxy Note 10, sono spettacolari!

Questo è il motivo per cui potresti voler cambiare lo sfondo su base regolare. Fortunatamente, ora ci sono app che possono farlo per te. È un dato di fatto, qualunque cosa tu voglia fare su uno smartphone, c’è un’app per questo. Di tutte le app per cambiare sfondi automaticamente per Android sul Play Store, c’è un modo per trovare la migliore!

Questo articolo tenterà di rispondere a questa domanda confrontando le valutazioni delle app, le recensioni e solo l’utilità generale.

4K Wallpapers – Auto Wallpaper Changer

Con una valutazione ammirevole di 4.7 basata su oltre 100.000 recensioni di utenti, questa app ha una vasta collezione di sfondi 4K ( Ultra HD ) e Full HD ( HD sta per High Definition ). 


Come ci si potrebbe aspettare da un programma del genere, questo ti consente di scegliere la frequenza con cui desideri che il tuo background venga modificato. Oltre ad essere semplice da usare, consente agli utenti di salvare le immagini che trovano interessanti.

Molti utenti apprezzano questa app per la sua facilità d’uso e la raccolta categorizzata molto interessante. L’unico grosso problema è il grande numero di annunci nella versione gratuita.

RESPLASH

Resplash non è un’app per cambiare automaticamente gli sfondi sul tuo telefono tutti i giorni, è di più. Consente di visualizzare i profili utente e le raccolte di altri utenti. Allo stesso modo, puoi accedere da solo per creare le tue raccolte e salvare lì i tuoi sfondi. 

La presenza di una modalità oscura e la sua generosa comunità di fotografi in tutto il mondo rendono questa app ancora più unica.

La maggior parte degli utenti la considera un’ottima app di sfondi stock per la sua velocità e una buona qualità delle immagini. Tuttavia, alcuni di loro hanno riscontrato problemi con il cambio automatico. 

Nonostante ciò, il suo punteggio utente di 4,7 (basato su un pubblico più piccolo di 3,7k persone) conferma la sua utilità per tutti coloro che cercano qualcosa di più di un semplice cambiare gli sfondi automaticamente.

SUONERIE E SFONDI ZEDGE ™

Zedge, un noto creatore di contenuti mobili, ha una sua app che rende un gioco da ragazzi cambiare gli sfondi. Ciò che lo distingue è la possibilità di impostare un’immagine animata, nota anche come sfondo animato, come schermata Home e / o Blocco

Ha anche uno strumento di ritaglio per personalizzare ulteriormente il tuo nuovo sfondo HD. Poiché la società è nota per le sue suonerie, è possibile modificarle anche tramite questa app.

Mentre alcune persone dicono che gli annunci nella versione gratuita sono invadenti, sono molti gli utenti che tendono a complimentarsi con tutto il resto di questa app. Riesce persino a segnare un punteggio di 4.6 nonostante abbia oltre 7 milioni di recensioni, il che è un grande successo.

Scarica sfondi LG W30 Stock Wallpapers in HD

Sfondi HD – Walli Wallpapers

Essere selezionati da Google vuole dire essere i numeri uno. Questa applicazione afferma di essere riuscita a raggiungere questo obiettivo, essendo stata descritta dall’app Google Wallpapers. Ciò che separa Walli dal resto è la sua comunità di artisti. 

L’app punta a promuovere non solo gli sfondi, ma anche gli artisti che li hanno creati e che condivideranno anche i guadagni. Walli ha un layout fantastico, in quanto ti consente di ordinare per sfondi in primo piano, popolari e recenti.

L’unica lamentela di rilievo è la playlist, che potrebbe non funzionare come previsto per tutti. Questa è una nuova funzionalità che cambia lo sfondo ogni poche ore, quindi possiamo forse sperare che lo sviluppatore possa risolvere presto i nodi. 

L’impressionante valutazione di 4,9 dell’app, basata su oltre 600.000 recensioni di utenti, dimostra che è sicuramente qui per rimanere.

ALLORA COSA STAI CERCANDO?

Rispondere a questo ti aiuterà quasi sicuramente a trovare l’app giusta per le tue esigenze. Se hai bisogno di un semplice cambio di sfondo per un dispositivo con un grande schermo e hai qualche soldo da risparmiare, 4K Wallpapers è probabilmente la scelta migliore.

Se stai cercando qualcosa di nuovo, potresti voler provare Resplash. Per un’app multifunzionale, Zedge è ottima. Infine, se per caso sei un fotografo, un artista o un grafico, dai un’occhiata a Walli e hai quello che serve per vendere i tuoi sfondi. Certo, è anche un’ottima app in tutto.

Alla fine della giornata, non puoi davvero sbagliare con nessuno dei precedenti.

Ci piacerebbe sapere qual è la tua app per cambiare gli sfondi preferita. Fai sapere alla community nei commenti qui sotto.

Sfondi “trasparenti” per tutti: l’interno del tuo cellulare come sfondo grazie a iFixit

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*