Le migliori app per creare Meme

By | Settembre 8, 2020
Le migliori app per creare Meme

Trovare buone app per creare meme può essere difficile. Ce ne sono molte, sì, ma la maggior parte di loro sono piuttosto delle trappole. I meme sono incredibili, utili ed esilaranti, ed è per questo che ne vediamo girare sempre di più sui nostri dispositivi.

I meme sono ovunque! Che si tratti di social media o di qualsiasi app di chat. Sono rimasto stupito di come le persone possano creare meravigliosamente nuovi meme, sono stato incuriosito dal mio lato creativo e ho cercato alcuni App Memes sul Play Store, queste app per la creazione di meme ti aiutano a creare immagini meme alla moda online.

Chiunque può creare il proprio meme divertente e alla moda e la maggior parte dei generatori di meme sono gratuiti. Queste app Android gratuite per la creazione di meme ti aiutano nella creazione meme di alta qualità.

Questo che significa che devi avere una buona applicazione memegenerator per rimanere aggiornato ed essere in grado di sviluppare questi troll. Quindi, dai un’occhiata al nostro articolo e scegli la migliore app meme creator su Android!

Tieni presente che molte di queste app crea meme appaiono e scompaiono costantemente. Tuttavia, quelle che ti lasciamo nell’elenco qui sotto vengono utilizzate dagli utenti già da molto tempo.

Le migliori app per creare un Meme

1. GATM Meme Generator

GATM Meme Generator è una delle poche app davvero buone con aggiornamenti semi frequenti. Includere una galleria di immagini o importare le proprie immagini. L’app viene fornita anche senza filigrana, modelli relativamente recenti e altro ancora.

Subisce una riprogettazione occasionale, ma la maggior parte delle sue funzionalità rimane intatta. La versione gratuita contiene pubblicità. La versione pro costa pochissimo e rimuove le pubblicità. È un buon punto di partenza per iniziare con i migliori meme generator free.

2. Mematic – The Meme Maker

Mematic è senza dubbio abbastanza decente. Come la maggior parte, contiene una libreria di modelli che include la maggior parte dei classici e alcuni di quelli più recenti. Puoi scattare le tue foto e creare meme da esse. Questa app ha una semplice interfaccia utente.

Dovrebbe essere abbastanza facile da usare per la maggior parte delle persone, abbastanza intuitiva. L’app memes creator è completamente gratuita e non ha acquisti in-app. Tuttavia, ha annunci senza la possibilità di rimuoverli. Avremmo preferito un’opzione pro senza pubblicità.

3. Memedroid: Immagini Divertenti

Memedroid è una delle applicazioni meme generator ITA più vecchie. Include le opzioni più comuni. Troverai un mucchio di vecchi e nuovi meme pronti per essere creati.

Puoi anche caricare le tue foto, GIF e didascalie. Non ha molte funzionalità aggiuntive. In questo caso, va bene perché ti permette semplicemente di sfogliarle e poi crearne uno tuo. Ci sono alcune pubblicità odiose e l’app si blocca di tanto in tanto. A parte questo, è abbastanza buona.

4. Meme Generator Free

ZomboDroid Generator è probabilmente la migliore app per fare meme in italiano, per una serie di motivi. Per i principianti, ha una versione a pagamento senza pubblicità. Questo è già un punto a tuo favore. Presenta anche oltre 700 modelli, la possibilità di creare i tuoi meme, una ricerca decente, categorie e altro ancora.

Hai una versione precedente per i dispositivi Samsung meno recenti a causa di un bug non correggibile. È una delle opzioni più stabili. Inoltre riceve frequenti aggiornamenti. Ti consigliamo di provarla.

5. Meme Creator

La prossima opzione che proponiamo è Meme Creator, un memes generator leggermente più semplice con un design leggermente meno curato rispetto al precedente, ma altrettanto utile e capace di offrire tutte le opzioni necessarie durante la creazione di meme.

Tra le sue caratteristiche, troveremo la possibilità di scegliere tra più di 600 meme popolari e personalizzarli con un massimo di 20 caratteri. È anche possibile creare meme in base alle immagini nella galleria stessa e successivamente condividerli tramite app di terze parti come WhatsApp o Telegram.

6. Meme Generator – Create Funny Memes

La prossima app nella nostra selezione è Meme Generator, sebbene non sia la stessa app con cui è iniziata questa compilation. Abbiamo selezionato questa applicazione poiché è la più facile da usare tra tutte quelle esistenti sul Google Play. Devi solo selezionare un’immagine, inserire il testo e condividere il meme.

L’app è completamente gratuita e contiene solo annunci in alcuni dei suoi menu. Comunque sia, non sono troppo invadenti e in nessun momento rovinano l’esperienza di utilizzo dell’applicazione.

7. Instameme: Meme Generator

Instameme viene fornito precaricato con un sacco di meme, inoltre puoi creare un meme con le immagini della tua galleria. 5000 modelli di meme, aggiungi filtri, aggiungi testi, aggiungi emoji, aggiungi facce di troll, ecc.  Puoi smanettare con tantissime funzionalità nell’app crea memes, la dimensione dell’app è di 23 MB.

8. Tumblr

Tumblr è un’app ricca di funzionalità. Tecnicamente è una specie di social network. Le persone creano profili, condividono cose, ecc. Tuttavia, l’applicazione ha una caratteristica davvero unica. Puoi usarla come meme editor. Il creatore meme dell’app include anche elementi come testo e adesivi. Pertanto, puoi creare meme con GIF o video.

Esistono altre applicazioni con questa funzionalità. Tuttavia, l’app Tumblr sembra funzionare bene e velocemente. L’applicazione è anche completamente gratuita. Tuttavia, mostra annunci.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.