Le migliori app per farti sembrare magro

By | Agosto 1, 2019
Le migliori app per farti sembrare magro

La fotocamera del tuo smartphone ti aggiunge 10kg, pagheresti per essere più magro. Nell’era delle fotocamere per smartphone, questo non è più vero. Ma potresti comunque sembrare “grasso” a causa di un angolo di ripresa poco lusinghiero o della posizione del corpo. Fortunatamente, ci sono molte fantastiche app che possono risolvere questo problema e possono anche mostrarti come saresti se perdessi peso.

Inoltre, puoi utilizzare queste app per aggiungere nuovi dettagli come muscoli, labbra succose e persino lavoretti al naso. In questo articolo, esamineremo alcune delle migliori app di modifica del corpo online e che tipo di trasformazioni del corpo possono offrire.

Perfect Me – Body editor e face ritocco

Perfect Me è un’app estremamente popolare che può cambiare completamente la forma del tuo corpo. Puoi facilmente modificare qualsiasi parte del corpo che sporge, rendendo la tua figura perfetta.

Puoi assottigliare la vita, ma puoi anche aggiungere alcune curve se vuoi. L’app ti consente di far apparire le gambe più lunghe e puoi persino modificare il viso con un’opzione lifting. Questo può cambiare anche la dimensione della testa. Puoi anche aggiungere muscoli e addominali, provare vari tatuaggi e ritoccare la pelle. L’app può sbiancare i denti, aggiustare il naso e rendere le labbra carnose e attraenti.

Nel complesso, questa app ha tutte le funzionalità di cui potresti aver bisogno per sperimentare il tuo look.

Make Me Thin – Photo Slim & Fat Face Swap Effects

L’obiettivo principale di questa app è renderti più magro. Se non sei interessato ad altri ritocchi come il naso o lo sbiancamento dei denti, ti piacerà Make Me Thin.

L’app eseguirà automaticamente la scansione della testa e del corpo e ti offrirà una forma su cui lavorare. Una volta acquisita un’immagine, puoi regolare lo spessore del tuo corpo spostando il cursore verso sinistra o verso destra. C’è anche un’opzione per scegliere manualmente una parte del corpo che desideri personalizzare.

Se non ti piace come ti vedi sull’app, c’è sempre la possibilità di annullare un determinato aggiustamento. La funzione ‘reset’ consente di tornare indietro e ricominciare da capo.

L’unico aspetto negativo di questa app è che è piena di pubblicità. Se non vuoi pagare per la versione premium, le pubblicità a volte occupano metà dello schermo o dovrai guardarle per alcuni secondi. Ma se opti per la versione premium, avrai un’app di assottigliamento perfetta.

Body Tune – modifica foto corpo, bellezza fisico

L’app Body Tune è una delle app di modifica del corpo più popolari disponibili sia per Android che per iOS .

Come dice il nome, questa app metterà a punto qualsiasi parte del tuo corpo che ritieni insoddisfacente. Può dimagrire, curvare i fianchi o il seno e allungare le gambe. Può persino farti sembrare più alto e migliorare la tua postura.

Questa app ti consente anche di aggiungere tatuaggi o muscoli, oltre a cambiare l’abbronzatura. Può levigare la pelle e rimuovere il grasso e la cellulite. Tutto questo ha un’interfaccia estremamente amichevole e semplice, che rende l’intero processo molto divertente.

Se stai cercando un’app intuitiva con tutte le funzionalità necessarie per farti sembrare perfetto, ti piacerà questa.

Spring – It’s stylish, it’s sexy

Spring è un’app solo per Apple che merita un posto in questo elenco per la sua semplicità. L’app ha tre funzioni principali: dimagrimento, ridimensionamento della testa e allungamento dell’altezza. I risultati sono sempre eccezionali, motivo per cui Spring ha oltre 4 milioni di utenti in tutto il mondo.

Scegli una foto che desideri modificare, quindi scegli una delle opzioni di modifica. Ad esempio, se desideri modificare l’altezza, l’app posizionerà tre linee: una sulle caviglie, una sui fianchi e l’ultima sulle spalle. Basta trascinarli e diventerai più alto. Allo stesso tempo, il corpo manterrà le sue proporzioni in modo da non sembrare un alieno.

Una delle funzionalità più interessanti di questa app è che può anche snellirti in una foto di gruppo.

Body Editor: Ritoccare Foto Corpo&Snellimento Foto

Questa app offre funzionalità simili alle sue controparti. Puoi cambiare la forma del tuo corpo e aggiungere accessori aggiuntivi come addominali e tatuaggi.

Ciò che rende popolare questa app è il suo design semplice combinato con l’abbondanza di funzionalità. Puoi facilmente snellire la vita e far risaltare di più le altre parti del corpo con pochi semplici tocchi. Inoltre, c’è un’opzione per cambiare manualmente parti del tuo corpo se non sei soddisfatto di determinate aree.

Una volta terminata la regolazione delle foto, puoi creare un bellissimo collage con più immagini e condividerle su piattaforme social.

Tutto sommato, questa è un’app estremamente utile se vuoi avere una figura perfetta. Tuttavia, è disponibile solo su dispositivi Android .

Meglio “ESSERE” che “FARE FINTA”

Le app che modificano il corpo sono un’incredibile fonte di divertimento e un buon modo per esplorare il potenziale del tuo corpo. Tuttavia, dovresti fare attenzione a non dipendere da loro se le usi prima di pubblicare su un social network. Un falso senso della realtà può metterti nei guai.

Ricorda che puoi sempre scaricare alcune app che ti aiuteranno effettivamente a diventare magro, come le app di allenamento o fitness. L’uso di uno degli strumenti di modifica delle immagini sopra elencati potrebbero persino offrirti la motivazione di cui hai bisogno.

Perché usi app che alterano il corpo? Pensi che le persone tendano a usarle troppo? Lascia le tue opinioni nei commenti qui sotto.

Leggi anche: Apple Health vs Google Fit: quale app per il fitness è meglio per te oppure Google Fit e Samsung Health: chi è il migliore nel monitoraggio del fitness

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento