Le migliori app per la schermata di blocco Android | 2019

Le migliori app per la schermata di blocco Android

Le piattaforme mobili sono incredibilmente versatili oggi con gli sviluppatori che offrono ampie opzioni di personalizzazione per tutti. Il più flessibile di tutti i sistemi operativi mobili è Android, che consente agli utenti di apportare modifiche anche a qualcosa di fondamentale e cruciale come la schermata di blocco del telefono.

Detto questo, parleremo di una manciata di queste app lockscreen oggi con la speranza che alcune di queste possano tornare utili ai nostri lettori. Stiamo scegliendo alcune opzioni popolari e alcune alternative uniche alle offerte popolari, coprendo così tutte le vostre richieste.

1) Password Blocco schermo

L’app ironicamente Password Blocco schermo è in realtà una scelta eccellente. Proprio come qualsiasi altra scelta di schermata di blocco sul mercato in questo momento, e quelle predefinite supportate dal sistema operativo, hai supporto per schemi, password, cursori e persino codici PIN.

Password Blocco schermo viene fornita con tonnellate di personalizzazioni dello sfondo. Ha tonnellate di sfondi diversi che puoi scegliere, o anche caricarli e personalizzarli con le tue foto.

2) Blocca schermo

Secondo, parliamo del’app Blocca schermo. Questa è un po’ più unica di altri, con i numeri della tastiera che assomigliano a goccioline d’acqua. È anche tutto animato, il che conferisce a questa schermata di blocco un po’ delle sue caratteristiche uniche.

Questo è stato effettivamente costruito per aiutare a risparmiare la batteria. Ha un framework minimalista, che aiuta a consumare meno memoria e quindi a ridurre la durata della batteria. Ci sono una varietà di sfondi che puoi scegliere, ma ciò che rimane lo stesso sono i numeri a forma di gocce d’acqua.

3) Solo Locker (DIY Locker)

Questa schermata di blocco è popolare per la quantità di personalizzazioni che offre. Viene fornita con una serie diversificata di funzionalità, inclusa la possibilità di modificare lo sfondo e aggiungere widget personalizzati sulla schermata di blocco.  L’esclusiva funzione di blocco consente di collegare un gruppo di foto anziché unire punti casuali. L’interfaccia del passcode può anche essere personalizzata dagli utenti.

Questa app, precedentemente nota come DIY Locker, ha attualmente oltre 10 milioni di installazioni. Ha un punteggio di 4+ su quasi 500.000 utenti, dandogli la credibilità che manca ad altre app di blocco dello schermo.

L’app può essere scaricata gratuitamente, ma dovrai acquistarla per avere funzionalità aggiuntive. La versione a pagamento rimuove anche gli annunci. Oltre a utilizzare questa app come schermata di blocco, Solo Locker ha anche una grande collezione di sfondi freschi, quindi questa potrebbe essere la risposta a tutti i tuoi problemi con gli sfondi.

4) Fingerprint Lock Screen Prank

Se il tuo telefono non ha uno scanner di impronte digitali, potresti voler creare almeno una simulazione simil-impronta digitale per la schermata di blocco. Fingerprint Lock Screen Prank simula essenzialmente lo sblocco del telefono tramite la “scansione dell’impronta digitale”.

Ci sono alcuni design diversi che lo rendono bello nel complesso. Inoltre, puoi anche impostare passcode a 4 o 6 cifre per un livello di sicurezza extra. Sicuramente l’opzione più sicura e migliore è attraverso l’effettivo supporto integrato per le impronte digitali.

5) Face ID Lock Screen – Screen Lock Plugin

Potresti anche provare Face ID Lock Screen – Screen Lock Plugin. Questo si abbina a un’app chiamata Screen Lock – HD Wallpaper & Funny Lock Screen App. È quindi possibile installare la schermata di blocco Face ID ad esso collegata, che abilita lo sblocco Face ID. Ora, è per lo più un blocco dell’ID con il viso falso, poiché in realtà non è abbastanza sicuro.

6) AcDisplay

Questo è per i minimalisti. Offre la possibilità di visualizzare le notifiche a colpo d’occhio direttamente dalla schermata di blocco o aprirle direttamente in un’app. Ha anche funzioni di risparmio della batteria per assicurarsi che il suo utilizzo non influisca negativamente sulla durata della batteria del telefono.

Una funzione chiamata Active Mode abilita le notifiche solo quando ne hai bisogno, sfruttando una vasta gamma di sensori sul tuo dispositivo. Se sei preoccupato per la durata della batteria, in questo caso puoi impostarli affinché appaia solo quando il telefono è sotto carica.

Dal momento che questo proviene da uno sviluppatore indipendente, gli aggiornamenti e correzioni di bug potrebbero non essere troppo frequenti. Tuttavia, questo è un piccolo sacrificio per creare un’app davvero fantastica come schermata di blocco. AcDisplay può essere scaricato gratuitamente ma include acquisti in-app.

7) Start

Start è un’app di blocco schermo estesa con accesso a una raffica di informazioni non appena si accende il display del telefono. L’app offre anche notizie e altre informazioni direttamente dalla schermata di blocco da una serie di fonti popolari in tutto il mondo. 

L’opzione selfie camera di facile accesso è molto utile in quanto potrebbe aiutarti a scattare quei selfie veloci quando sei in giro. Lo “Startscreen”, come viene chiamato, ti fornirà anche informazioni su tutti i tuoi feed di social media.

Se sei un appassionato di eventi intorno a te e ti piace essere aggiornato con gli eventi attuali, Start è un’app eccellente da scaricare. La parte migliore qui è che l’app è scaricabile gratuitamente e non richiede di sborsare soldi per le funzionalità di base.

Se stai cercando alcune funzionalità premium, gli sviluppatori hanno un’opzione di acquisto in-app all’interno dell’applicazione. Sono presenti annunci pubblicitari con la versione gratuita dell’app. Al momento della stesura di questo documento, l’app è stata valutata per funzionare con Android 4.1 e sistemi operativi più recenti.

8) LokLok: Draw on a Lock Screen

Questo ha un approccio sociale per bloccare le schermate e devo dire che funziona. L’app in pratica ti consente di lasciare disegni digitali sul telefono del tuo amico o partner quando sono assenti, assicurandoti che sia la prima cosa che vedono quando accendono il telefono. 

È un’app di blocco dello schermo progettata per avvicinare le persone e magari farsi una risata o due. Viene fornito anche con adesivi, anche se devono essere acquistati separatamente.

Puoi anche scattare una foto dal telefono del tuo amico e aggiungere disegni o note personalizzati per renderla ancora più speciale e personale. Se due o più persone hanno l’app e sono connesse, lo sfondo verrà automaticamente aggiornato su ciascun telefono quando qualcuno effettua una modifica. 

Questa funzione da sola la rende una prospettiva incredibilmente eccitante per coloro che sono alla disperata ricerca di un’app di blocco dello schermo diversa. L’app è scaricabile gratuitamente e non contiene pubblicità. Ci sono acquisti in-app, tuttavia. L’app funziona sui dispositivi con Android 4.0.3 e versioni successive.

Conclusione

La gente non ha bisogno di scaricare app per la schermata di blocco di Android, ormai da anni. Questo perché, nel corso degli anni, gli smartphone sono diventati sempre meglio, arrivando con infinite personalizzazioni della schermata di blocco immediatamente pronte per l’uso. Puoi facilmente cambiare lo sfondo, aggiungere widget, cambiare i motivi della schermata di blocco e molto altro.

Tuttavia, alcune di queste altre app della schermata di blocco sono dotate di alcuni widget unici, così come di uno sfondo piuttosto dolce che sarebbe altrimenti difficile da trovare. Hai un’app di blocco schermo preferita? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto. Ah dimenticavo la mia preferita è Start!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*