Le migliori app per parrucchiere Android e iOS

By | Agosto 3, 2022
app per parrucchiere

Per diventare un’azienda di hair styling formidabile non basta essere i migliori nel proprio lavoro. Si tratta anche di promozione, fidelizzazione dei clienti e senso degli affari. Fortunatamente, esistono numerose app per parrucchiere che possono aiutarvi a costruire e gestire la vostra piccola impresa e lasciarvi il tempo di creare un vero e proprio marchio di styling. Il segreto è trovare l’app per parrucchiere più adatta a voi. In questo articolo abbiamo creato un elenco di app per parrucchieri che gestiscono tutto ciò di cui avete bisogno in salone. Dalla programmazione e gestione al fotoritocco e agli strumenti finanziari, abbiamo pensato a tutto! Per risolvere uno dei maggiori problemi nel mondo dello styling, utilizzate una di queste app parrucchiere e organizzazione di un salone di bellezza. Trovate l’app parrucchieri che fa per voi.

Leggi anche: Le migliori app per capelli

Le migliori app per parrucchiere Android e iOS

1. Magic Mirror Demo per Android e iOS. Magic Mirror è un ottimo modo per provare nuove acconciature e colori. Cambia il vostro look virtualmente, permettendovi di scegliere lo stile che più vi piace. L’utilizzo di questa applicazione è assolutamente semplice. Basta scattare una foto di voi o di un vostro amico e cambiare il vostro look. Ci sono molte caratteristiche tra cui scegliere, tra cui una vasta collezione di acconciature per uomini e donne e tonnellate di colori per capelli. Con un’interfaccia semplice e pulita, Magic Mirror regala molte emozioni! Se siete soddisfatti del risultato, salvate l’immagine e portatela dal vostro parrucchiere preferito. Questa app per parrucchieri è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store. Aggiornate alla versione completa per usufruire di ulteriori funzioni, come il rilevamento del volto e lo strumento di rotazione.

2. Hair Zapp per Android e iOS. Prima di acconciarvi, installate Hair Zapp e scegliete lo stile che più vi si addice. Questa app per capelli utilizza la vostra foto per l’acconciatura virtuale, permettendovi di vedere come apparite con un’acconciatura. L’utilizzo di questa app per parrucchiere è piuttosto semplice. Eseguire l’applicazione e toccare il pulsante della fotocamera. Mettete indietro i capelli e scattate una foto. Usare la foto per provare diverse acconciature fino a trovare lo stile adatto per il miglior makeover. Grazie alle immagini ad alta risoluzione, l’acconciatura sembra reale. Hair Zapp ha aggiunto tonnellate di funzioni. Oltre a numerose acconciature, dispone di un’ampia comunità che consente di ottenere un feedback sulla nuova acconciatura. Se siete soddisfatti del risultato, parlatene con il vostro parrucchiere.


3. Hair try-on – hair styling per Android e iOS. Provate un look diverso con Hairstyle Try On. L’app per parrucchiere vi offre diverse acconciature e colori, dandovi più opzioni per il makeover. È ideale per tutti gli utenti, grazie al simulatore di taglio di capelli che supporta diversi stili per uomo, donna, tagli di capelli lunghi, tagli di capelli corti e altro ancora. Inoltre, supporta la tecnologia di riconoscimento facciale intelligente. Questa tecnologia garantisce che tutte le acconciature si adattino al viso e abbiano un aspetto naturale. Dispone anche di una cabina per il colore dei capelli che consente di provare diversi colori di capelli come bruna, bionda, castana e così via. Milioni di utenti si sono fidati del loro look grazie a questa app. È un ottimo modo per ottenere una nuova acconciatura senza rovinare il proprio aspetto. Scegliete la vostra foto e vedrete come la vostra acconciatura cambierà radicalmente.

4. Le migliori pettinature Best Hairstyles per Android. Aggiungete nuove acconciature alle vostre foto e trovatene una che vi faccia sembrare fantastiche. L’app parrucchieri offre un’ampia collezione di acconciature per tutti i tipi di capelli, consentendovi di trovare un riferimento perfetto prima di andare dal parrucchiere. Niente più look strani dopo aver cambiato acconciatura, grazie all’applicazione Best Hairstyles. L’utilizzo di questa applicazione è molto semplice. Scattate una foto o sceglietene una dalla vostra galleria e scegliete le acconciature dalla collezione. Guardate come state con la nuova acconciatura. Inoltre, Best Hairstyles consente di migliorare le foto con adesivi, filtri e testo. Vi piaceranno anche gli effetti di arte magica, la regolazione della luminosità, il ritaglio, l’effetto HDR e altro ancora. Se siete soddisfatti della foto, salvatela e condividetela sui social media.

Leggi anche: 10 app Autovelox gratis Android e iOS

5. Boys Men Hairstyles, Hair cuts per Android. Trovate più di 1.000 acconciature da uomo in Boys Men Hairstyles. Questa app per barbieri offre un accesso rapido alle acconciature per tutti i giorni o per occasioni speciali, come cene, eventi di gala e altro ancora. Se siete alla ricerca delle ultime acconciature da uomo, questo strumento fa sicuramente al caso vostro. Inoltre, l’applicazione supporta la modalità offline che consente di sfogliare le acconciature più belle senza connessione a Internet. Scegliete uno stile e migliorate il vostro look! Le cose migliorano perché è dotato di un gran numero di funzioni. Oltre a una vasta collezione di acconciature, dispone di filtri fotografici, editor di foto e editor di acconciature. Offre anche disegni di barba e baffi per portare il vostro aspetto al massimo livello.


6. StyleSeat per Android e iOS. Una delle migliori app per parrucchieri, questa app per estetista e barbieri è molto più di un tipico software di programmazione… aiuta infatti a ottenere prenotazioni direttamente tramite Instagram. Per quanto riguarda la gestione aziendale, offre servizi di calendario su cui è possibile gestire gli orari degli appuntamenti, la disponibilità e le ferie. Progettato sia per lo stilista che per il cliente, StyleSeat invia anche promemoria automatici per l’appuntamento ai clienti, in modo che non perdano mai una seduta. Offre inoltre visibilità ai nuovi clienti grazie al suo programma di marketing. Infine, in quanto vera e propria app prenotazione parrucchiere all in one, questa app accetta anche pagamenti con carta di credito touchless.

7. Prova Live tutte le novità della colorazione di L’Oreal Paris. Il compagno perfetto prima dell’appuntamento con i capelli. Scegliete il colore e la tonalità che più vi aggrada e per la prima volta, grazie alla tecnologia 3D dei capelli, potrete muovervi e girare i capelli. Più che per un restyling, è utile anche per consigli e ispirazioni sui capelli. Style in Hair è un’ottima applicazione professionale per i capelli. Presenta ottime foto spiegate in modo professionale e il mood board offre un’ampia scelta di colori.

Author: Morgana

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.