Le migliori app per provare nuove acconciature | Uomini e donne

By | Giugno 19, 2019
Le migliori app per provare nuove acconciature

Le migliori app per provare nuove acconciature. Al giorno d’oggi le tecnologie ci permettono di fare quasi tutto ciò che vogliamo con lo smartphone, o quasi, perché in fondo alcune cose sono ancora molto lontane dall’essere digitalizzate. Tra le tante cose, puoi risparmiare molto tempo e avere una prospettiva di come staresti con un nuovo taglio di capelli.

Ti donerebbe una pettinatura lunga? Dei capelli ricci? Un caschetto scuro? Ora puoi scoprirlo grazie alle nostre migliori app per provare i nuovi tagli di capelli che ti abbiamo elencato qui di seguito. Continua a leggere per saperne di più.

Le migliori app per provare nuove acconciature | Uomini e donne

Women’s Hairstyles 2018



Hairstyles Women 2018 è sicuramente una delle migliori app per provare nuovi tagli di capelli, senza dover andare direttamente dal parrucchiere. Questa applicazione è disponibile per i sistemi operativi Android e offre una valanga di tagli diversi. In pratica non c’è una singola acconciatura che non riesci a trovare (e provare) con questa applicazione.

Hairstyles Women 2018 ha oltre 80 tagli in più rispetto all’edizione del 2017. Inoltre, qui puoi trovare anche molti accessori e adesivi. L’app è ricca di funzionalità interessanti: puoi scattare un selfie e applicare la nuova acconciatura al volo, regolare la luminosità e applicare diversi filtri.

Man HairStyle Photo Editor per Android

Nel campo delle migliori app per provare nuovi tagli di capelli per uomini, troviamo Man HairStyle Photo Editor. Questa è un’applicazione davvero semplice da usare, ma anche in grado di garantire una buona dose di realismo per le tue nuove acconciature applicate alle foto.

Puoi ovviamente usarlo per provare sulle tue foto molte pettinature da uomo, sia alla moda che classiche. Ma questa applicazione ha anche un aspetto abbastanza divertente: puoi aggiungere accessori come ad esempio il cappello da cowboy, caratteristiche a dir poco bizzarre. E’ disponibile per Android.



Hairstyle Mirror per Android

Hairstyle Mirror è l’ultima delle migliori app per provare nuovi tagli di capelli per Android. Abbiamo scelto di inserirla in questo elenco per una ragione specifica: è una delle più divertenti! Infatti puoi provare molte acconciature strane o senza senso, con mille colori diversi, per divertirti con i tuoi amici.

Ciò dovrebbe anche farti capire che questa non è un’app particolarmente seria o professionale. Al contrario: il risultato finale è piuttosto mediocre, ma è l’ideale per farsi quattro risate!

Hairstyle Makeover per iOS

Una delle prime app per provare acconciature per iOS è Hairstyle Makeover. Parliamo di un’applicazione tra le migliori in assoluto, davvero molto professionale. In pratica, puoi applicare molte diverse acconciature e persino modellarle in base al tuo viso, per ottenere un risultato realistico al massimo.

Considera che le opzioni di modifica delle foto sono davvero numerose: puoi personalizzare la luminosità, applicare filtri diversi alle foto e persino personalizzare l’altezza e la larghezza delle acconciature. Infine, questa applicazione ha tagli di capelli sia per uomini che per donne.

Hair Changer Photo Booth per iOS

Un’altra app per iOS davvero interessante è Hair Changer Photo Booth. Questa app è rivolta solo agli uomini, anche se non può raggiungere i livelli di quella precedente. In ogni caso, puoi usarla sia per applicare nuovi tagli di capelli che per inserire alcuni accessori come dei cappelli alle tue foto. Sono presenti anche diverse barbe, baffi e pizzetti. Anche qui puoi modificare vari aspetti in termini di fotoritocco, come contrasto e luminosità. Quando avrai completato la tua opera, potrai condividere la foto con i tuoi amici direttamente sulle tue pagine social.

Insta Hair Style Salon per iOS

Chiudiamo il nostro articolo sulla migliore app per provare acconciature con Insta Hair Style Salon, anche in questo caso per dispositivi iOS. Puoi usarla per provare nuove acconciature sia per uomini che per donne, con la certezza di ottenere un risultato sorprendente e molto credibile. Sfortunatamente, è molto pesante (oltre 100 MB) e alcune sezioni sono disponibili solo in lingua cinese!

Queste qui sopra sono un mix delle migliori app per provare nuove acconciature per Android e iOS. Speriamo di averti aiutato a trovare l’app per provare nuove acconciature per capelli che più fa per te. Lascia un commento qui sotto se ti va!

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.