Le migliori app per registrare telefonate per iPhone

Advertisements
app per registrare telefonate

A volte è utile registrare una chiamata quando si sta avendo una conversazione importante a cui si può fare riferimento in seguito. Purtroppo, l’iPhone non offre app per registrare telefonate in modo nativo. Tuttavia, molte opzioni di terze parti sono in grado di svolgere questo compito. Inoltre, offrono diverse funzioni come registrazioni illimitate, esportazione dei file e altro ancora. Ecco quindi le dieci migliori app per registrare telefonate per iPhone.

Leggi anche: 10 migliori app ciclo mestruale per iPhone e iPad

10 migliori app per registrare telefonate per iPhone

1. Call Recorder iCall. iCall offre acquisti in-app agli utenti, che possono registrare le chiamate in entrata e in uscita dal proprio iPhone. Una volta registrate le chiamate, è possibile salvarle e accedervi facilmente quando necessario. I professionisti e gli insegnanti possono sfruttare al meglio questa applicazione per registrare le chiamate sui loro dispositivi. Aprite l’applicazione, premete il pulsante “Registra” e continuate la conversazione come al solito. Durante le discussioni con i colleghi o i partner d’affari, potrebbe venirvi un’idea geniale, che potrete registrare. Inoltre, potrete sempre riascoltare i dolci discorsi con i vostri cari in un secondo momento.

2. TapeACall: registra chiamate. Questa app per registrare le telefonate consente di registrare le chiamate in entrata e in uscita sul vostro iPhone. Non ci sono limiti alla lunghezza o al numero di registrazioni. Ora siete liberi da tariffe “al minuto” o “mensili”. Inoltre, è possibile trasferire l’audio sul computer o su altri dispositivi, se necessario. Le registrazioni possono essere condivise facilmente su Dropbox, Evernote, Google Drive e sui social media (Facebook e Twitter). Se l’elenco è lungo, si può risparmiare tempo assegnando un nome unico alle registrazioni. Saranno a vostra disposizione non appena riagganciate. L’interfaccia intuitiva consente un facile accesso.

3. Registratore chiamate. Se si desidera registrare audio di alta qualità, Recorder Plus è la soluzione ideale. L’app per registrare le chiamate è compatibile con diversi formati di qualità audio come MP3, MP4, CAF, WAVE e M4A. Inoltre, è possibile scegliere tra tre qualità: bassa, media e alta qualità. Una cosa che vale la pena notare è che la versione gratuita dell’applicazione offre funzionalità limitate. Per registrare un numero illimitato di chiamate è necessario spendere 1,99 dollari (tramite acquisto in-app).


4. Recorder Plus. Se si desidera registrare audio di alta qualità, Recorder Plus è la soluzione ideale. L’app registrare telefonate su iPhone è compatibile con diversi formati di qualità audio come MP3, MP4, CAF, WAVE e M4A. Inoltre, è possibile scegliere tra qualità bassa, media e alta. Una cosa da notare è che la versione gratuita dell’applicazione offre funzionalità limitate. Per registrare un numero illimitato di chiamate è necessario spendere 1,99 dollari (tramite acquisto in-app).

5. Call Recorder Lite for iPhone. Call Recorder è la scelta migliore per registrare le chiamate in entrata e in uscita. L’elenco delle funzioni è lodevole ed è possibile scaricare e condividere le registrazioni via e-mail, iMessage, Twitter, Facebook e Dropbox. L’app registra chiamate funziona per l’intera durata delle chiamate, ma è necessario pagare per la versione pro per ascoltare le registrazioni più lunghe di 1 minuto. L’applicazione Registratore di chiamate funziona perfettamente in teleconferenza.

Leggi anche: 10 Migliori app fotocamera per iPhone

6. Registrazione delle chiamate. Con oltre duemila valutazioni e un punteggio di 4,3 stelle, questa app registrazione chiamate si distingue per ciò che offre. Registra le chiamate in entrata e in uscita per una durata illimitata. Inoltre, non ci sono restrizioni geografiche per l’utilizzo di questa applicazione. Non importa in quale Paese si vive. Questa applicazione funzionerà perfettamente. Viene fornita con una prova gratuita di 3 giorni e, se si è soddisfatti del servizio, si può prendere in considerazione la possibilità di abbonarsi. L’applicazione supporta anche diverse lingue, come lo spagnolo, il russo, il giapponese e alcune altre. Infine, per utilizzare l’app è necessario abilitare le chiamate in conferenza.


7. Recording App – ReCall. Re-Call è un’altra app registrare chiamate in entrata e in uscita sul vostro iPhone. Tutto ciò che dovete fare è toccare il pulsante rosso e riceverete una guida per iniziare a registrare le vostre chiamate. Inoltre, è possibile effettuare chiamate internazionali a basso costo utilizzando l’applicazione. Una volta terminata la chiamata, è possibile ottenere la registrazione in un paio di minuti. È anche possibile inviare i file audio via e-mail. Infine, esistono diverse opzioni di abbonamento che potete scegliere in base alle vostre esigenze.

8. Telefono Registratore Chiamate. L’applicazione registratore di chiamate automatico “Call Recorder – Save & Listen” è un tentativo serio di risolvere il problema della registrazione delle chiamate sui dispositivi iOS. La maggior parte delle app gratuite offre una funzione limitata di registrazione delle chiamate; Call Recorder si distingue per le sue numerose funzioni. Ad esempio, è disponibile la funzionalità voice-to-text e la registrazione di memo vocali. Per garantire la sicurezza dei dati registrati, è possibile bloccare tutte le registrazioni con un codice di accesso. È una delle migliori app di produttività per uomini d’affari, dirigenti di alto livello e chiunque ami parlare!

9. Call Recording by NoNotes. NoNotes è una delle app registra telefonate più note quando si tratta di registrare le chiamate sull’iPhone. L’applicazione è in grado di registrare accuratamente le chiamate in entrata e in uscita sul cloud e di inviarle all’indirizzo e-mail registrato. Uno degli aspetti migliori dell’applicazione è che consente 20 minuti di registrazione gratuita al mese. E sì, non è necessario inserire i dati della carta di credito al momento dell’iscrizione, il che è senza dubbio uno degli aspetti migliori dell’applicazione. Nel complesso, si tratta di un’ottima applicazione che vale la pena provare.


10. CallRec Lite – IntCall. Cercate una app per registrare telefonate a lungo termine sul vostro iPhone? Scegliete CallRec Lite. L’applicazione non ha restrizioni sulla durata di una chiamata, sulla posizione e sul numero di chiamate. Si può provare gratuitamente per tre giorni e si può registrare l’intera conversazione. Tuttavia, è possibile ascoltare solo un minuto della registrazione. Se la performance vi convince, dovrete abbonarvi al piano mensile. I file registrati vengono salvati su cloud e vi si può accedere in qualsiasi momento. Per quanto riguarda la funzionalità, l’utilizzo è semplice e anche i principianti possono iniziare in un minuto.

Leggi anche: Le migliori app per pulire l’iPhone