Le migliori app spia iPhone

By | Giugno 2, 2022
app spia iphone

Con le app per spiare iPhone, puoi sorvegliare in tutta tranquillità il telefono di destinazione. Le app spia iPhone sono utili se vuoi tenere d’occhio i tuoi figli o i genitori anziani. In caso di emergenza, queste app possono persino aiutare a salvare vite umane. Sul mercato non mancano le app per spiare iPhone. In questo mini tutorial ho selezionato le migliori app spia iPhone gratis. Queste app ti consentono di monitorare la posizione GPS, la cronologia delle chiamate e l’attività sui social media su app come WhatsApp, Facebook e altre. Ancora più importante, le app sono sicure, così come i tuoi dati. Diamo un’occhiata al miglior software spia iPhone senza troppi indugi.

Le migliori app spia iPhone

Leggi anche: Come trovare IMEI iPhone

1. mSpy, come suggerisce il nome, ti dà la sensazione di essere tu stesso una spia. Questa app ha funzionalità come tenere traccia di tutti i messaggi inviati, ricevuti o eliminati e delle chiamate in entrata e in uscita. Inoltre, puoi tracciare la posizione GPS del telefono di destinazione. E non è tutto; puoi persino tracciare i percorsi che ha fatto il telefono di destinazione. mSpy ti consente di vedere tutte le attività online del telefono spiato. Whatsapp, Snapchat, Instagram e Facebook sono alcuni siti di social media che possono essere monitorati tramite questa app. Tuttavia, la caratteristica migliore è che mSpy funziona perfettamente su iPhone, iPad e Android.

2. uMobix. Ideale per monitorare tutte le attività su un iPhone con solo i dettagli di accesso di iCloud. uMobix fornisce a un genitore tutte le funzionalità di base fornite da un app spia per iPhone. Tutto quello che devi fare è avere il telefono di tuo figlio per 5 minuti per installare l’app sul suo telefono. Ti aiuta a tenere traccia della cronologia delle telefonate dei tuoi figli, comprese le telefonate cancellate, leggere i messaggi di testo per comprendere le loro attività online e monitorare i social media. Hai anche l’opportunità di accedere alla fotocamera e al microfono del telefono per ottenere aggiornamenti video-audio in tempo reale sull’ambiente circostante il telefono. Inoltre, la mappa interattiva nell’app consente a un genitore di monitorare ogni movimento dei propri figli, il che è di grande valore per qualsiasi genitore. Tuttavia, la caratteristica migliore di questo software spia iPhone è che ti dà il controllo del dispositivo di destinazione per limitare le attività potenzialmente dannose e proteggere tuo figlio da qualsiasi forma di minaccia online.

3. Cocospy. Ideale per spiare le chat. Cocospy è un’app non rilevabile al 100% che non richiede nemmeno l’installazione per iOS. Il processo di installazione richiede meno di 5 minuti, non chiede il jailbreak o root. Cocospy ti consente di tenere traccia di quasi tutto sul dispositivo di destinazione. Ciò include i prodotti spyware di base come cronologia delle chiamate, SMS, tracciamento GPS, cronologia dei social media e media. Inoltre, ottieni un elenco completo di tutte le applicazioni sul dispositivo di destinazione insieme alla funzione keylogger, che ti consente di tenere traccia dei dettagli di accesso e delle password inserite nel telefono.

4. KidGuard ProIdeale per la registrazione e la revisione delle sequenze dei tasti. Come tutti gli altri spyware premium di fascia alta sul mercato, KidsGuard Pro fornisce tutti i requisiti di base come tenere traccia di tutte le chiamate e i messaggi sul dispositivo di destinazione, controllare la cronologia delle posizioni del dispositivo di destinazione e tenere una traccia completa di social media e attività online. Non richiede jailbreak o accesso root, l’app è facile da installare e richiede appena 5 minuti per l’installazione completa. Questa app ha recentemente aggiunto una nuova funzionalità che ti consente di accedere ai dati iCloud di un dispositivo senza alcun accesso al dispositivo iOS di destinazione. Con oltre 20 funzioni che ti consentono di tenere traccia dei telefoni dei tuoi figli, questa app spy iPhone è davvero uno dei migliori compagni che un genitore può desiderare di avere sui telefoni dei propri figli.

Leggi anche: Come liberare spazio su iPhone

5. eyeZy. Ideale per il monitoraggio dei dispositivi basati sull’intelligenza artificiale. eyeZy è una manna dal cielo per i genitori che non possono permettersi di spendere troppo per spiare i figli. Puoi inserire il numero di modello del tuo dispositivo sul sito Web dell’app per verificare la compatibilità prima dell’acquisto. Con questa app spy iPhone è possibile monitorare incessantemente le sequenze di tasti, i social media, i media del dispositivo, il calendario, la cronologia delle chiamate e i messaggi di testo del dispositivo di destinazione. Con i suoi vari abbonamenti, eyeZy ha qualcosa in serbo per tutti.

6. FlexiSpy. Ideale per spiare fotocamera. La migliore sul mercato per le sue caratteristiche di fotocamera spia. Se vuoi controllare i tuoi figli o dipendenti, FlexiSpy è l’app che fa per te. FlexiSpy funziona su Android, iPhone, PC e Mac. Ciò ti consente di tenere traccia di qualsiasi dispositivo, indipendentemente dalla build e dal sistema operativo. Una delle migliori caratteristiche di FlexiSPY è quella di curiosare nel dispositivo di destinazione per ascoltare l’ambiente circostante. Oltre al monitoraggio delle comunicazioni digitali, questa app ti consente anche di gestire l’utilizzo di Internet del dispositivo di destinazione. FlexiSPY ti consente di impostare avvisi e rapporti utilizzando la sicurezza 2FA sul telefono di destinazione. Qualsiasi cosa banale come un aggiornamento del software nel dispositivo di destinazione verrebbe segnalata. FlexiSpy deve essere installato sul dispositivo di destinazione affinché funzioni. La ciliegina sulla torta è il servizio FlexiSPY EXPRESS. Fornisce telefoni nuovi di zecca, con FlexiSPY installato, proprio a portata di mano.


7. Spyera. E’ un’app spy iPhone che ti consente di monitorare con discrezione i tuoi figli o dipendenti. Puoi visualizzare i messaggi di testo, i registri delle chiamate, la cronologia delle chiamate e le attività sui social media sul tuo computer. Ti consente anche di aprire a distanza il microfono e ascoltare l’ambiente circostante.

Leggi anche: Tagliare video su iPhone, Android e PC

8. XNSPY. L’app spia iPhone ideale per il monitoraggio online e offline. La ricerca nell’intero contenuto del telefono di destinazione potrebbe diventare noiosa. Immagina di voler sapere dove stanno andando i tuoi figli quando escono di casa di notte. E stai usando spyware per curiosare attraverso i loro telefoni. Potrebbero volerci secoli prima che tu riesca a trovare qualcosa di interessante. XNSPY semplifica l’intero processo consentendoti di impostare le parole chiave. Queste parole specifiche, ogni volta che vengono utilizzate sul dispositivo di destinazione, invieranno un avviso istantaneo al telefono 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ha anche la più recente tecnologia di localizzazione GPS, monitoraggio dei social media, registrazione del telefono e monitoraggio dell’ambiente del dispositivo. Ma la sua caratteristica principale è che ti consente di spiare chat WhatsApp del dispositivo di destinazione senza root o jailbreak.

9. Spyic. Ideale per spiare il telefono di tuo figlio. Non è facile tenere traccia dei propri figli in ogni momento, soprattutto quando sono online. Spyic risolve questo problema fornendo un dettaglio accurato dell’attività online di tuo figlio. Con funzionalità come il monitoraggio dei messaggi, il monitoraggio della posizione, il monitoraggio della cronologia delle chiamate e del browser e il monitoraggio dei social media, Spyic ti offre il pacchetto completo per tenere traccia delle attività dei tuoi figli sui loro telefoni. La funzione di avviso Geofence è particolarmente utile se tuo figlio sta uscendo di nascosto di casa o si trova in luoghi in cui non dovrebbe stare. La caratteristica migliore di questa app è che ha una funzione spia per ogni social media. Quindi, se sai quali social media monitorare, Spyic è l’app che fa per te.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!