Le migliori app Torrent per Android

By | Dicembre 14, 2018
Le migliori app Torrent per Android

Le migliori app per scaricare file torrent da Android. Quali sono le migliori app per scaricare torrent su uno smartphone Android? La maggior parte degli utenti preferisce ancora farlo sul proprio computer, ma il peer to peer su smartphone sta diventando sempre più comune, con una miriade di applicazioni disponibili sul Play Store. Abbiamo selezionato per te il meglio per il P2P che, specifichiamo, non condivide i file protetti da copyright.



Come aumentare la velocità di download di Torrent del 400% >>

Un pacchetto da 100 GB, anche illimitato in 4G è una comoda scheda dati per consentirti certe libertà sul suo smartphone. Soprattutto perché le applicazioni mobili ora possono competere con i PC in quasi tutti i campi. I torrent non sono tra le eccezioni. Sia WiFi o 4G, se hai preso l’abitudine di condividere P2P su smartphone o pensi invece di iniziare a esplorare questa alternativa, ecco 5 delle migliori applicazioni torrent disponibili su Android.

uTorrent e bitTorrent

Le applicazioni a cinque stelle per scaricare file torrent su PC sono full service anche sugli smartphone. uTorrent e bitTorrent sono sviluppati dallo stesso editore e le loro caratteristiche e interfacce sono le stesse. Qualunque versione tu scelga, puoi scaricare i tuoi torrent con una buona velocità e buona ergonomia sul tuo smartphone Android.

Entrambe le app offrono impostazioni utili come la possibilità di configurare il download solo tramite WiFi. In altre parole, tutto si interrompe non appena si passa al 4G. uTorrent e BitTorrent sono disponibili in versione gratuita con pubblicità. Per eliminare la pubblicità, è possibile effettuare l’aggiornamento alle versioni Pro a € 2,57 che offrono anche funzionalità aggiuntive, tra cui il risparmio della batteria.

aTorrent – Torrent Downloader

aTorrent – Torrent Downloader è un’applicazione torrent semplice e fluida. Offre molte impostazioni come il download solo Wi-Fi, visualizza lo stato dello spazio di archiviazione sul dispositivo e altro ancora.


aTorrent – Torrent Downloader non offre molte funzionalità, ma la sua forza risiede nella sua interfaccia piacevole e intuitiva, nella sua semplicità e leggerezza che ti permettono di scaricare il tuo torrent su Android e iOS. E se non vuoi vedere la pubblicità, la versione Pro costa € 1,70.

Flud – Torrent Downloader

Flud – Torrent Downloader è una delle applicazioni torrent più complete. La sua interfaccia è molto chiara e intuitiva, consente una facile gestione dei tuoi torrent sul tuo smartphone Android. Supporta più protocolli, supporta i feed RSS per il download automatico dei tuoi torrent preferiti, riconosce i collegamenti “magnetici” dai browser, consente il download sequenziale (il prossimo inizia solo dopo che il download è stato completato per ottimizzare larghezza di banda), ecc.

FrostWire Downloader

FrostWire Downloader è una delle più popolari applicazioni torrent per il fatto che oltre al download di torrent, è dotato di un motore di ricerca che è il gateway per una vasta libreria di contenuti. Ha anche un lettore integrato che ti consente di riprodurre i tuoi brani musicali anche prima del completamento del download.

tTorrent Lite

tTorrent Lite è un’applicazione torrent completa ed ergonomica. Offre tutte le funzionalità di base e più utili: supporto per link magnetici, supporto per torrent senza tracker (DHT), feed RSS, compatibile con i protocolli UPnP e NAT-PMP. Offre inoltre crittografia e filtraggio degli indirizzi IP. tTorrent è disponibile in versione gratuita con annuncio e a pagamento senza pubblicità.

Come scaricare i Torrent sui dispositivi Android >>


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.