Le migliori applicazioni Walkie Talkie per Android

By | Giugno 19, 2019

In questo articolo oggi parleremo delle migliori applicazioni Walkie Talkie per Android. L’uso dei walkie talkie è vecchio, ma sempre utile. Sebbene lo scopo principale della ricetrasmittente è quello di permettere la comunicazione in tempo reale, la tecnologia ha fatto ulteriori progressi migliorando questa tecnologia.


Invece di avere un walkie-talkie pesante nelle nostre tasche, è possibile installare applicazioni walkie talkie su Android e cosi trasformare il vostro telefono in un vero e proprio walkie talkie. Queste applicazioni aiutano in situazioni diverse: permettono di comunicare facilmente con gli altri, condividere le posizioni GPS, inviare messaggi vocali ecc.

Con queste applicazioni è possibile trasformare un telefono Android in una ricetrasmittente. Anche le applicazioni walkie talkie sono veloci e offrono la migliore qualità della voce come se si stesse usando un walkie talkie o una ricetrasmittente.

Potete usare il vostro smartphone come ricetrasmittente per tutto il tempo che desiderate. La grande caratteristica di queste applicazioni è che supportano anche il Bluetooth. In ogni modo, se siete stanchi di digitare, allora dovete provare queste applicazioni walkie talkie sul vostro smartphone e fare una nuova esperienza di chiamata.

Le migliori applicazioni Walkie Talkie per Android

Voxer Walkie-Talkie PTT

Voxer Walkie-Talkie PTT è la migliore applicazione Walkie-Talkie scelta da milioni di persone, perché ti permette di parlare in tempo reale con un tuo amico senza effettuare una chiamata. È possibile inviare i messaggi in forme diverse, come testo, foto e messaggi vocali e addirittura si può anche registrare un messaggio e farlo ascoltare in un secondo momento. Voxer Walkie-Talkie PTT fornisce anche i servizi non in linea e widget per connettervi rapidamente con i vostri compagni.

Zello Walkie Talkie

Zello PTT Walkie Talkie è compatibile con tutti i tipi di dispositivi e reti come 3G, 4G e Wi-Fi, ecc. Ti offre una voce cristallina, canali privati, mappe e lista dei contatti per avere una migliore comunicazione. Questa applicazione supporta anche il Bluetooth, Visual Voicemail, le notifiche e gli avvisi di chiamata urgenti.

Virtual Walkie Talkie

L’applicazione Virtual Walkie Talkie consente di parlare con più di una persona alla volta. E’ dotato di un ottimo sistema audio molto veloce e permette di attivare delle funzioni che ne rende facile la gestione, il walkie talkie virtuale supporta tutte le connessioni.

Wi-Fi Talkie FREE

Wi-Fi Talkie FREE vi permette di connettervi rapidamente con i vostri amici tramite messaggi, chat e chiamate vocali. È inoltre possibile trasferire file, utilizzare il Bluetooth, le cuffie e altre fonti per avere una connettività veloce. Questa applicazione funziona anche con una connessione internet lenta.

Walkietooth

Walkietooth è un’applicazione Android gratuita e veloce che consente di scambiare rapidamente i messaggi vocali su più dispositivi e reti. È inoltre possibile utilizzare il widget ed è facile da usare.

Molte altre applicazioni walkie talkie per smartphone sono disponibili sul Play Store, ma queste applicazioni walkie talkie/ricetrasmittenti di qui sopra sono le migliori per Android. La vostra applicazione preferita è inclusa nella lista qui sopra? Fatemelo sapere nei commenti.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.