Le migliori Apps Android per i Selfie

Le migliori Apps Android per i Selfie, la cultura selfie si è sviluppata così tanto che ora è molto raro vedere un profilo sui social media che non abbia un immagine selfie. Ma, ora quasi tutti i cellulari dotati di doppia fotocamera; una sulla parte posteriore e un altra sul lato anteriore.


Le persone sono diventate così ossessionate con le telecamere anteriori, così gli sviluppatori hanno iniziato a creare applicazioni selfie dedicate che permettono di catturare splendidi selfie in movimento.

Oggi mi piacerebbe elencare le migliori applicazioni Android che consentono di fare selfie con la fotocamera frontale.

Suggerimento: è possibile attivare il flash della fotocamera anteriore per prendere selfies durante le condizioni di scarsa illuminazione.


Le migliori Apps Android per i Selfie

YouCam Perfect – Selfie Cam

Primo della lista è YouCam, una delle migliori applicazioni della macchina fotografica per gli amanti dei selfie.

L’applicazione consente di scattare le immagini e, allo stesso tempo, è dotato di strumenti di editing impressionanti, e di trasformare il vostro selfie in una foto perfetta.

Alcune caratteristiche impressionanti di questa applicazione comprendono, la stilizzazione, rimozione di oggetti, e diversi effetti per abbellire. L’applicazione è sviluppata da Cyberlink.com ed è disponibile gratuitamente sul PlayStore.

Camera per Facebook

Camera per Facebook si trova invece al 2° posto nella nostra lista di applicazioni popolari per i selfie. Esse consentono non solo di fare bellissimi selfies, ma consente anche di farle sembrare molto meglio. È possibile aggiungere cornici, adesivi e molti altri effetti alle vostre foto.

Una volta che siete soddisfatti della personalizzazione, è possibile condividere istantaneamente quelle foto anche sui tuoi social network direttamente dalla app.

Le caratteristiche della fotocamera, includono il timer per i selfie, gli effetti del cambio di inclinazione, abbellimento, filtri, citazioni e molto altro. L’applicazione è sviluppata da ‘Amazing Studio’ ed è disponibile gratuitamente con acquisti in-app sul Google PlayStore.

Candy Camera – Selfie

Questa particolare applicazione fotocamera selfie è una delle applicazioni ad alto rating nel negozio Android. Si possono fare selfies e vedere gli effetti in tempo reale, è impressionante. È possibile guardare i risultati in tempo reale e applicare tali effetti.

Le funzioni di modifica includono la rimozione del difetto, abbellimento e diverse funzionalità di make-up. La fotocamera Candy android app può essere scaricata gratuitamente dal PlayStore. E’sviluppato da JP Brothers, Inc.

Retrica

Senza dubbio, si tratta di una applicazione dedicata per gli amanti dei selfie. L’interfaccia è grande ed è dotata di molte funzioni di editing avanzate. Ci sono quasi 100+ filtri che vengono pre-caricati con l’applicazione.

Oltre a questo, l’applicazione comprende anche un creatore di collage, timer, funzione filigrana e molti altri. E ‘sviluppato da Venticake Inc., ed è disponibile gratuitamente sul Play Store.

Selfie Studio: Flash Camera

A differenza delle altre applicazioni nella nostra lista che utilizzano qualsiasi telecamera per scattare foto, questa particolare applicazione utilizza solo la fotocamera frontale, e quindi se il vostro dispositivo non è dotata di una fotocamera secondaria, allora non sarete in grado di fare buon uso di questa applicazione.

L’applicazione è sviluppata da Vinghom e può essere scaricata gratuitamente sul PlayStore.

Se sei un amante dei selfie, allora prova qualche applicazione di questa, e facci sapere nei commenti, con quale app ti sei trovato meglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*