Le migliori ROM personalizzate per Pixel e Pixel XL

By | 28 Maggio, 2018
Le migliori ROM personalizzate per Pixel e Pixel XL

Sono disponibili tonnellate di ROM personalizzate per il Google Pixel e Google Pixel XL. Scegli una ROM personalizzata e installala sul tuo Google Pixel e Pixel XL. Qui, abbiamo compilato un elenco delle migliori ROM personalizzate per Pixel XL e Pixel. Leggi tutto l’articolo e scarica quella che si adatta alle tue esigenze!


Poiché Google è un’azienda ambiziosa, è ovvio che il rilascio di smartphone proprietari significa molto per loro. I dispositivi Pixel sono stati molto pubblicizzati prima della loro uscita e gli sviluppatori erano curiosi delle funzionalità di questo dispositivo perché sono prodotti “Google”.

Google ha avuto molto successo nel marketing del prodotto soprattutto come è stato pubblicizzato. Il prodotto era uno dei più venduti sul mercato e Google ultimamente ha perfezionato il dispositivo con il rilascio del Google Pixel 2 e Pixel 2 XL.

Poiché sia ​​l’hardware che il firmware sono costruiti da Google, gli sviluppatori possono facilmente modificare le prestazioni e l’ottimizzazione. Se sei un fan della pura esperienza Android allora molto probabilmente non vorrai modificare il tuo Android, ma se ti piace ottenere di più dal tuo dispositivo Google Pixel, allora ti suggeriamo di immergerti nel mondo delle ROM personalizzate.

Le migliori ROM personalizzate per Pixel e Pixel XL

Prerequisiti

Prima di entrare in ulteriori dettagli sulle ROM, è necessario esaminare attentamente tutti i prerequisiti di questa sezione. Questo è un passaggio importante perché la mancanza di un requisito durante l’aggiornamento della ROM potrebbe danneggiare il dispositivo.

  • Il bootloader dovrebbe essere sbloccato.
  • Il dispositivo Pixel deve essere rootato prima di provare a eseguire l’installazione della ROM.
  • Installa la recovery personalizzata TWRP compatibile con il tuo dispositivo Pixel.
  • La batteria dovrebbe essere carica almeno al 70%.
  • Eseguire il back-up di tutti i file prima di installare una ROM personalizzata poiché il processo cancella tutti i dati che sono stati salvati sul dispositivo.

Le migliori ROM personalizzate per Pixel e Pixel XL

1. The Pure Nexus Project

Il progetto Pure Nexus è basato su Android Nougat. È una delle ROM personalizzate più scaricate tra tutte le altre. Le personalizzazioni si basano sull’esperienza Android puro. Non ci sono modifiche o modifiche inutili. Le personalizzazioni come le gesta con tre dita sullo schermo, l’accesso e il controllo dei tasti del volume rendono il progetto Pure Nexus unico. Puoi scaricare il progetto Pure Nexus dal link indicato.

2. The Hexa Project

Il Progetto Hexa è il risultato di combinazioni di più ROM personalizzate. Hexa Project è basato sulla famosa ROM che è LineageOS. La ROM è basata su Android 7.1.1 Nougat. Gli aggiornamenti OTA rendono il processo di aggiornamento davvero veloce e fluido. Le caratteristiche principali evidenziate nella presente versione sono la funzione di spoofing della firma, i controlli piezo integrati. L’operazione è abbastanza veloce e non ci sono crash di sistema o app. Per scaricare The Hexa Project, tocca i link qui sotto.

3. WETA

WETA è basato su Android Nougat. La specialità di WETA è che è specificamente sviluppato per gli amanti della musica. Si concentra principalmente sull’esperienza utente unica e su altri output audio. La qualità che offre è meravigliosa. Le librerie Dolby Atmos, Beats e altri effetti sono preinstallati. Contiene il sistema audio Sony Xperia Z5 Premium e GApps. Gli avvertimenti fastidiosi come gli indicatori di volume alti sono stati completamente cancellati. Per scaricare WETA clicca sul link indicato.

4.Bliss ROM

Anche Bliss ROM è basata su Android Nougat. Anche la Bliss ROM contiene molte personalizzazioni. Le operazioni sono relativamente più veloci perché non c’è bloatware. Anche se Bliss ROM è al suo stadio principale, il firmware è stabile e veloce. Non ci sono stati tali problemi segnalati dagli utenti. L’unica limitazione è che The Bliss ROM è disponibile solo per Google Pixel XL e non per Google Pixel. Per scaricare Bliss ROM clicca sul link qui sotto.

5. ROM OctOS

OctOS è un’altra ROM personalizzata che sta guadagnando spazio nel mercato. Ciò è dovuto principalmente al fatto che OctOS aggiorna settimanalmente la sua ROM. Questo aiuta la comunità a crescere più velocemente e aiuta anche a raggiungere la perfezione e l’evoluzione di OctOS. OctOS aveva due versioni basate su sistema operativo Lineage e AOSP. La versione AOSP è stata quindi interrotta. L’OctOS può essere scaricato dal link qui sotto.

6. Resurrection Remix OS

Resurrection Remix è una delle ROM personalizzate più famose e scaricate. Resurrection Remix OS viene scaricata migliaia di volte per più dispositivi Android. Gli sviluppatori promettono aggiornamenti regolari e accettano suggerimenti dagli utenti della comunità. Il motore dei temi rende la ROM eccezionalmente bella e futuristica. Per scaricare Resurrection Remix OS clicca sul link sottostante.

Quindi, queste erano le nostre scelte per le migliori ROM personalizzate per Pixel e Pixel XL! Non sei d’accordo con noi? Parliamone nei commenti qui sotto!

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.