Le migliori ROM personalizzate per Samsung Galaxy S5

Le migliori ROM personalizzate per Samsung Galaxy S5. Il GS5 è ancora molto nuovo e molte persone non lo hanno ancora comprato. Questo non ha impedito agli sviluppatori di creare ROM impressionanti che sono veloci. reattive e hanno un sacco di funzioni interessanti. 


Ecco alcuni delle migliori ROM attualmente che offrono un sacco di opzioni, caratteristiche e, naturalmente, una performance veloce.

Omega ROM

Omega è una delle ROM migliori e più popolari per i dispositivi di punta di Samsung. E ‘stato il Galaxy S2, Galaxy S3, Galaxy S4 e ora è disponibile per l’ S5. Il motivo per cui questa ROM è così popolare? Perché è veloce, reattiva e ha una straordinaria performance. Si basa su uno stock firmware migliorato. Durante il processo di installazione, è possibile scegliere di rimuovere tutto il bloatware o selezionare quale software installare.

Anche se si basa su stock firmware, ci sono molte opzioni per personalizzare la ROM. C’è un app installata chiamato Omega Files. All’interno dell’ applicazione è possibile trovare molti mods e temi per ogni versione della ROM. Se ti piacciono le prestazioni veloci e allo stesso tempo vuoi un sacco di opzioni, Omega è una grande scelta.


Scarica Omega ROM per Samsung Galaxy S5 qui.

Echoe Illusion ROM

Omega sicuramente è una buona Rom. Ma ci sono molte altre che sono ancora meglio. Una di loro è ECHOE. ECHOE è disponibile anche per i precedenti dispositivi Samsung, anche se non per molti come Omega. In questa ROM si ottiene QuadView in Multi di Windows, tasti di chiamata attivati ​​nei contatti, tutte le lingue, Gravity Xposed Module Box e molto altro.

È possibile scegliere tra diversi kernel, launcher TouchWiz modificato e di avvio diverso e animazioni.

Scarica ECHOE per Galaxy S5 qui.

Shohat ROM

Shohat, come le altre due rom, si basa su stock KitKat firmware di Samsung. È la ROM TouchWiz disponibile più leggera perché tutto bloatware è già stato rimosso. Questo significa che ci saranno più RAM libera, le applicazioni saranno caricate più velocemente e la durata della batteria sarà notevolmente aumentata. Ci sono un paio di modifiche 3G / Wi-Fi per una migliore connettività.

Inoltre, il software Knox così come i suoi componenti sono stati rimossi dalla ROM. Ci sono alcuni bellissimi temi come la AOSP. La durata della batteria è anche un forte motivo per cui si dovrebbe provare questa ROM.

Scarica Shohat per Galaxy S5 qui.

X-Note TMT ROM

X-Note è la ROM finale per tutti coloro che amano personalizzare i loro telefoni. Con X-Note si può fare praticamente tutto. È possibile modificare il colore, gli indicatori attivi e testo toggle. Ci sono altre opzioni come la possibilità di visualizzare o nascondere il misuratore di velocità, vista dell’orologio, la modalità dati e molti altri. La lista è troppo lunga per tutte le caratteristiche per essere menzionate.

Scarica X-Note per Galaxy S5 qui .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*